facioamo un trattato di commercio,pace e reciproco aiuto no io sto nei igg contatame nome pianeta taita
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] OGame
Comprimi
X
-
su che universo siete?
io sto sull1 alleanza pg.it
voi?State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
Non ce la fate piu nella ricerca?
Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)
Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE
Commenta
-
io e lotus uni 7 il gioco e ambientato nello spazio e puoi fare lotte tra pianeti e/o commerciare link www.ogame.it
Commenta
-
Edito: Son Sull'universo 7 mi serve una mano
Mio icq 205206585Ultima modifica di XearEvil; 05-08-2005, 21:09.Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Zagos quanti punti hai? anke io sto nell'Universo 1...ma ADAOC come alleanza....pg.It spaccano....Mi pare che stiamo pure in guerra...... :*) Quindi se qualkosa, nn mi conosci :P :P :P . Ma t volevo kiedere na cosa riguardo al bashing! Un tizio mi attacca al giorno 4 volte a distanza di 1-2 ore a flotta.... Lo posso far cacciare....Che piano piano le navi da guerra e i cannoni di gauss mi stanno facendo finire tutte le risore
Commenta
-
se cercate qualcuni in uni 4 contattate in MSN al Xabarasillich@msn.com sto in classifica fra i primi 2000 cristiani ho superato i 2000 punti e ho quasi le BS
Commenta
-
Originally posted by -Angelus-
però figo sto gioco..... mi registro.....Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
Commenta