annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] God of War

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PS2] God of War

    Dopo 2 anni di attesa ecco che finalmente ho trovato questo gioco epico, e la comicità è che l'ho pure trovato usato O_o'

    Dal Sito ufficiale potete prendere tutte le info necessarie o extra per capire il gioco, ma ecco una sommaria descrizione di quello che fin ora ho visto


    Nel gioco tu interpreti Kratos, spietato comandante spartano (ormai ex-spartano) con un solo obiettivo, uccidere/distruggere il dio della guerra Ares.

    Armato di una doppia spada forgiata dal chaos dagli Dei dell'Olimpo Kratos viaggia nell'antica grecia massacrando "letteralmente" i miti e i mostri della piu' oscura mitologia - includento medusa, ciclopy, hydras, sirene e molto altro, nonchè risolvere enigmi legati all'ambiente mozzafiato.

    struttura del gioco
    Il gioco è simile agli attuali action presenti sul mercato, vedi Devil May Cry, Castelvania, Onimusha... e tecnicamente consiste nel massacrare nel modo piu' violento possibile i vari nemici che si affrontano nel corso dell'avventura che parte dal mare dell'egeo fino ad arrivare all'ambito Monte Olimpo.

    Salti, attacchi, combo micidiali, colpi di grazia (uno per tipo di nemico) minigiochi per risolvere gli enigmi, magia, colpi speciali e l'ira degli dei accompagnano kratos per tutta la durata del gioco.

    Per ogni uccisione Kratos guadagna "anime" che si dividono in ROSSE (potenziamenti), BIANCHE(magia), VERDI(vita), e guadagna altre anime (rosse) per ogni uccisione violenta che esegue (ogni 10 attacchi in combo, ogni colpo di grazia o massacro "gore")

    Le anime si usano nel modo piu' logico per questi tipi di gioco ... sono l'esperienza accumulata utilizzabile per potenziare una caratteristica di kratos (arma, magia, ira degli dei) presumo fino a livello 4

    grafica
    solo una parola: mozzafiato

    musica
    notevole, colonna sonora fantastica e effetti sonori stereo eccezionali ... nota di merito particolare per il canto delle sirene.

    giocabilità
    Non eccezionale, ma accettabile ... ci sono alcuni punti dove il salto non è "calibrabile" e bisogna andare a caso, almeno non muori se sbagli un passo ^_^

    Diamo un po' di voti ?
    grafica 10
    musica 9
    giocabilità 7
    originalità 8
    nel complesso 9+

    Fate vobis

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

  • #2
    Le sfere della magia io le vedo azzurre
    In quanto ad originalità...sfere rosse=exp,verdi=vita etc.(con tanto di potenziamento armi ed armature) non ti fanno venire in mente un tamarro armato di Ebony and Ivory,o anche un samurai di CapComiana memoria?

    A parte questi dettagli,GoW è davvero fantastico,uno dei giochi più divertenti e mozzafiato che io abbia mai giocato.

    Commenta


    • #3
      Originally posted by The Cenobite
      Le sfere della magia io le vedo azzurre
      In quanto ad originalità...sfere rosse=exp,verdi=vita etc.(con tanto di potenziamento armi ed armature) non ti fanno venire in mente un tamarro armato di Ebony and Ivory,o anche un samurai di CapComiana memoria?
      Infatti ho detto che ricorda molto Devil May Cry e Onimusha

      Io le sfere di magia le vedo molto chiare (sarà il televisore) tanto che a volte faccio fatica a distinguerle tre la vita e magia -.- devo abbassare moltissimo la luminosita

      Originally posted by The Cenobite
      A parte questi dettagli,GoW è davvero fantastico,uno dei giochi più divertenti e mozzafiato che io abbia mai giocato.
      Confermo di nuovo, e sottoscrivo ... pultroppo devo ricredermi su un particolare ... se cadi in molti schermi avanzati muori sul colpo -_- e a livello God of War muori con 2 attacchi del mostro piu' debole, non oso immaginare quando arriverò ai minotauri o ciclopi

      Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

      I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

      Commenta


      • #4
        Io invece non ho capito a cosa servano le Blades Of Athena,visto che ci vengono donate quando il gioco è praticamente finito e non si può iniziare dotati di tali armi...

        Commenta


        • #5
          Originally posted by The Cenobite
          Io invece non ho capito a cosa servano le Blades Of Athena,visto che ci vengono donate quando il gioco è praticamente finito e non si può iniziare dotati di tali armi...
          Guarda negli extra, la sfida degli dei

          usi Kratos con le Spade di Atena al massimo livello (ma Kratos con la vita al minimo -_- ) e affronti 10 sfide molto difficili, io sono arrivato alla 8/10 dove devi uccidere tutti i nemici che ti si presentano, saranno tipo (non tutti assieme) 100 non morti e 50 meduse ... un massacro.

          Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

          I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

          Commenta


          • #6
            azzarola...tnx per l'info adesso ci provo

            Commenta


            • #7
              Non mi stacco più da questo gioco O_o....fantastico.

              Commenta


              • #8
                Io ho rincominciato a livello "god of war" ancora peggio due colpi dagli scheletrini minori e sei moribondo

                L'hydra ti uccide con due morsi, almeno ora è credibile e sei costretto a usare le combo piu' micidiali per andare avanti ^_^'

                Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                Commenta


                • #9
                  sto giustappunto finendo il gioco in modalità dio
                  E UNA PAROLA!
                  mi son bloccato un giorno intero ai 3 ciclopi appena salite al tempio del vaso di pandora! se vi smazza un ciclope
                  vi smazza pure l'altro e siete morti (pararsi è ovviamente inutile)
                  però questo gioco è un trionfo di sangue e violenza vale la pena
                  di finirlo anke in god mode

                  voto 100!!!!!!!!!!! mi piace quasi di piu di unreal...

                  ps sfide degli dei quasi finite sono arrivato alla decima

                  Commenta


                  • #10
                    Io sono alla sfida di atlande ... subito dopo che prendi la spada di ??artemide?? (ho un vuoto di memoria ) solo che 4 medusa alla volta sono troppo forti, molto piu' forti dei 3 ciclopi -_-

                    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                    Commenta


                    • #11
                      quasi finito non riesco a battere pero i veri kratos alla fine...
                      la sfida di atlante è facilissima secondo me
                      altro pezzo difficile son la miriade di zombetti che arrivano
                      quando piji lo scudo di ade

                      Commenta


                      • #12
                        E' un gioco fantastico, ho giocato un pò e ho dovuto pausare per giocare a Resident Evil 4 per GameCube (eccezzionale, vale l'acquisto della console), ma adesso lo continuo o lo ricomincio non so, mi sa la seconda opzione

                        Bellissimo.
                        Daeran Angelfire
                        Addetto alle vendite al GameStop -
                        MySpace


                        Commenta


                        • #13
                          Il gioco più burino a cui abbia mai giocato.... BELLISSIMO, ASHUSAHUSAH!!!

                          Vi segnalo il mitico sito

                          www.yosoykratos.com , con uno spagnolo che si spaccia per kratos, ashuhsad
                          Tef Siil, icq 110159882

                          Originariamente inviato da Strahd
                          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                          Commenta


                          • #14
                            Per la parte in cui devi difendere la famiglia di Kratos dai suoi stessi ego malvagi,impugna le Blades Of Artemis potenziate al massimo,indicatore Rage Of The Gods pieno,e via di sterminio...non usare le Blades Of Chaos perchè son troppo deboli in mischia ed i nemici troppo numerosi.
                            In quel combattimento mi sono gasato come poche volte,la frenesia e l'adrenalina erano a livelli mostruosi.

                            Commenta


                            • #15
                              SENZA DUBBIO IL GIOCO PLATFORM SPLATTER PIù BELLO MAI CREATO X QUALSIASI CONSOLE...VOTO 100000000000000
                              cmq ho finito tutto completo in tutte le modalità e quando sblocchi i costumi e fantastico

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X