io non sapevo ke uni scegliere e ho fatto la 1..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Cerco giocatori di Ogame
Comprimi
X
-
uni 3Originally posted by Mattia
Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
Commenta
-
così, per i giocatori che come me sono troppo pigri per digitare su Google il termine OGAME e premere "INVIO", ditemi che è?
Commenta
-
Benvenuto in OGame
OGame è un gioco strategico ambientato nello spazio, con migliaia di giocatori che giocano contemporaneamente
Prima di giocare sei pregato di leggerti le regole. Tutto quello di cui hai bisogno per giocare è un normale web browser.
Cos'è OGame?
Come imperatore intergalattico hai la possibilità di estendere la tua influenza in tutte le galassieattraverso molte strategie. Inizi comandando il tuo pianeta natale e costruendovi infrstrutture economiche e militari.
Facendo ricerca in nuove tecnologie e ingrandendo le tue strutture e ricerche puoi accedere a tecnologiesempre più avanzate e ad armi sempre più; potenti. Durante il gioco hai l'opzione di colonizzare pianeti e creare alleanze con imperatori amici. Commerciare con gli altri e combattere gli imperi nemici ti aiuterà; ad ottenere
le risorse di ui hai bisogno per prosperare ancor di più
www.ogame.it258014281
Spend your days full of emptiness
Spend your years full of loneliness
Wasting love, in a desperate caress
Rolling shadows of nights
Commenta
-
ankio gioco ad universo 7 (da circa mmmm 3 minuti) e non capisco un tubo costruisco....ankio voglio allearmi
"ke io conosca ci sono solo 2 cose infinite: l'universo e l'idiozia umana. E della prima non ne sono neanke sicuro."
Albert Einstein
Commenta
Commenta