ah, questo è il mio icq 243-719-800
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] sparatutto aggratis
Comprimi
X
-
Originally posted by PuNkEtToMaN
Io l'ho testato tempo fa e a dire il vero nn m ha preso granchè, è banalotto...
Comunque Joey Potter è la donna piu' sexy dell'universo, vorrei tanto copiarti la signa
Gh, ciauz
uff io la trovo frigida..
il giochino è spettacolare =)
Commenta
-
Originally posted by PuNkEtToMaN
Io l'ho testato tempo fa e a dire il vero nn m ha preso granchè, è banalotto...
Comunque Joey Potter è la donna piu' sexy dell'universo, vorrei tanto copiarti la signa
Gh, ciauz
ha la faccina da bambina è troppo ****
che cosa nn gli farei a una cosìDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
sto a livello 5 raga faccio stanza x giokare la kiamo UODreams.. entrate li! password asdUltima modifica di voltrox; 14-07-2005, 23:55.
Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"
● Ariel, Draenei Mage 70
ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
( Transmutation Master )
● Lancelot, Human Paladin 70
● Lunastorta, NightElf Druid 70
Commenta
-
dai raga cosi ci conosciamo tutti, impariamo a giocare insieme e poi famo clan e spakkiamo tutti O_O
Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"
● Ariel, Draenei Mage 70
ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
( Transmutation Master )
● Lancelot, Human Paladin 70
● Lunastorta, NightElf Druid 70
Commenta
-
dopo quello che hai raccontato del tuo nick... me ne guardo bene a scaricarlo ^^
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
in realta' odio gli sparatutto mentre sto acquiastando dal muòlo age of empire 3
l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa
Commenta
-
Originally posted by Achille
dimenticavo... dopo ke skariko la versione internazionale da quel link ke ha postato devo fare qualke patching o skarikare file aggiuntivi ? cioe insomma client o cosette così? (sto skarikando intanto)
E cominci.In fase di ristrutturazione.
Mi piace sto verde...
Commenta
Commenta