annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Counter Strike

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Counter Strike

Allora, sento tutti parlare bene di questo gioco. Ho alcune domande.
    Non ho capito cosa cambia tra half-life e counter strike, ho scaricato una cosa che si chiama Steam e l'ho installta. Non capisco un *****.
    Dove posso scaricare il gioco?
    Conoscete un buon server?

Tnx in anticipo!

Cyrano il Fremen [F.Trinsic]-[OdTO]

Originariamente inviato da Ramiel il Vampiro
    Cyrano e' uomo di stile! membro ufficiale e ufficioso della gloriosa armata brancaleone!
    Page:
    - Doppleganger: Corevlinus mi insulta pesantemente dicendomi mèrda di cane.

٩๏̯͡๏)۶ 128870866

il gioco devi comprarlo.. col gioco tarocco è mucho difficile giocare su internet
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

tnx inco

Cyrano il Fremen [F.Trinsic]-[OdTO]

Originariamente inviato da Ramiel il Vampiro
      Cyrano e' uomo di stile! membro ufficiale e ufficioso della gloriosa armata brancaleone!
      Page:
      - Doppleganger: Corevlinus mi insulta pesantemente dicendomi mèrda di cane.

٩๏̯͡๏)۶ 128870866

Commenta

preco
        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

parli di half life/counterstrike o di half life2/counterstrike:source?
          gli ultimi (i piu' recenti) sono sicuramente i migliori videogame esistenti esistenti al mondo (lo so che i gusti son gusti, ma sono gli UNICI a cui riesco a giocare per piu' di un quarto d'ora)

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

si vero ottimi giochi.

se vuoi giocare a cs:s, comprati hl2, poi installalo e farà tutto lui.

se vuoi giocare a cs (quello vecchio di anni ma iper patchato) comprati hl (il primo) a 10 euri, istallalo, istalla steam, scarica cs da steam, aggiornalo, e stai apposto.
            sono fuggito da gn

Commenta

io vorrei comprarlo ma solo per il multi.. ormai mi scoccia giocare il single... ma quanto costa? sul sito steam ho visto tempo fa che c'erno un fottio di versioni che costavano dai 10 ai 30$ in +..
              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

non so quanto costa ora... io lo comprai appena uscito a 50 euri o qualcosa del genere... anzi mo vedo... 18 sterle da play.com
                sono fuggito da gn

Commenta

Sto operando...
                X