annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] gdr

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [INFO] gdr

    conoscete shard di uo full gdr? uod mi piace ma è poco gdr...ah, lo shard meglio se free resterò comunque fedele a uod

  • #2
    Ti ho mandato un mp, meglio evitare nomi di shard sulla board principale..
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    ICQ: 474222675
    MSN: puchkp@hotmail.it

    Commenta


    • #3
      se sei fortunato puoi trovare una gilda gdr anke su dreams. ai vekki tempi ce n'erano diverse ora nn credo

      "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

      E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

      Commenta


      • #4
        LA shard gdr è elcariM ehT (leggi al contrario), ma ti avverto:
        è gdr talebano, è tutto deciso dallo staff, il giocatore ha una libertà di azione mooooolto limitata ad esempio non si può entrare nei dungeon o nelle case a cavallo, non si può andare away(ci sono i macro check) , non puoi segare nessuno se non è "gdr" (devi prima fare page con motivazioni e tutto e vedere se i GM te lo lasciano fare), e anche un solo "Ciao!" o smile (che non sia emote) può voler dire jail.

        Se riesci a passare sopra tutto questo è la migliore shard gdr.

        ps: spero nn dia fastidio a nessuno questo post, nel caso editate che glielo mando per pm :P


        Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
        CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
        Egioh on Battlefield: Bad Company 2

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Aegis
          LA shard gdr è elcariM ehT (leggi al contrario), ma ti avverto:
          è gdr talebano, è tutto deciso dallo staff, il giocatore ha una libertà di azione mooooolto limitata ad esempio non si può entrare nei dungeon o nelle case a cavallo, non si può andare away(ci sono i macro check) , non puoi segare nessuno se non è "gdr" (devi prima fare page con motivazioni e tutto e vedere se i GM te lo lasciano fare), e anche un solo "Ciao!" o smile (che non sia emote) può voler dire jail.

          Se riesci a passare sopra tutto questo è la migliore shard gdr.

          ps: spero nn dia fastidio a nessuno questo post, nel caso editate che glielo mando per pm :P
          Nn penso devi preoccuparti, con la tua recensione non hai convinto nessuno ad abbandonare UoD, anzi, tutto il contrario...
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

          Commenta


          • #6
            ok bene grazie ragazzi

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Aegis
              LA shard gdr è elcariM ehT (leggi al contrario), ma ti avverto:
              è gdr talebano, è tutto deciso dallo staff, il giocatore ha una libertà di azione mooooolto limitata ad esempio non si può entrare nei dungeon o nelle case a cavallo, non si può andare away(ci sono i macro check) , non puoi segare nessuno se non è "gdr" (devi prima fare page con motivazioni e tutto e vedere se i GM te lo lasciano fare), e anche un solo "Ciao!" o smile (che non sia emote) può voler dire jail.

              Se riesci a passare sopra tutto questo è la migliore shard gdr.

              ps: spero nn dia fastidio a nessuno questo post, nel caso editate che glielo mando per pm :P
              omfg
              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

              Commenta


              • #8
                bè se è gdr mi sebra ovvio che sia così, nel senso che non puoi dire "ok" o "ciao" o fare cose anti gdr

                io gioco su uno shard gdr di neverwinter nights(Entara) e ti assicuro che si fa così

                poi se al primo sgarro ti mettono in jail allora mi sembra eccessivo
                Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
                Originally posted by SaGeOwL
                Lo spam come ogni cosa richiede amore
                Originariamente inviato da Quarzo
                Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

                Commenta

                Sto operando...
                X