annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Devil May Cry <-> JoJo's Ventures

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Devil May Cry <-> JoJo's Ventures

    AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

    Come sapete Devil May Cry e JoJo sono entrambi giochi CapCom.

    ma ho notato una cosa BELLISSIMA (per uno che adora DIO Brando come me :P)

    Mentre giocavo con il mio Super Dante ( me lo meritavo dopo aver finito il gioco a "Dante Must Die!") mi trovavo vicino alla fine...
    e ho preso quella porta nascosta che nasconde l'ultima Secret Mission... ho ucciso tutti i vari Nobody... poi i vari Frost... poi ho distrutto il Drago e' preso il mio tanto sognato Bangle of Time.

    Allora...

    1a. I Nobody indossano una maschera e diventano grandi e forti.

    1b. I DIO Brando indosso' la Maschera di Pietra e divento' Vampiro.


    2a. Il Bangle of Time, quando si usa, tutto intorno e ovunque dibìventa bianco e nero (quasi un negativo) e TUTTE le creature si fermano. Io posso picchiare cosi' loro accumulano danno, e quando finisce l'effetto si ritrovano morti

    2b. DIO Brando nella terza serie ha uno STAND, The World. DIO ferma il tempo per vari secondi, durante i quali tutto diventa bianco e nero (come un negativo) e TUTTO si ferma. DIO puo' picchiare e far accumulare i danni all'avversario, e i "nemici" possono ritrvorasi morti (vedi Kakyoin).

    cosa ne dite? copiatura o concidenza??
    Chi muore in un campo di battaglia non è né un membro della famiglia reale né un nobile né un plebeo, chi muore è solo un perdente.


  • #2
    beh se proprio non una copiatura...una citazione c'e' di certo
    Ho giocato solo marginalmente a quel titolo(non ho una ps2 tutta mia)ma da quello che ho visto sembra un gran titolone...
    DIO se puoi scaricati l'emulatore SNES(uno qualunque )e prova la rom di JoJo ,e' un rpg..peccato la grafica faccia sentire il suo tempo, ma merita comunque
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

    Commenta


    • #3
      hehehe
      Ci ho gia' giocato moolto tempo fa a JoJo per SNES, con l'emulatore, ma per quanto riguarda gli Emu sto aspettando KoF2001 in attesa della CPS3 e jojo naturalmente.

      Devil May Cry ci sto rigiocando ad HARD con Super Dante, nonostante posso essere Demone per un tempo infinito, e' sempre dura battere 3 Shadow insieme in una zona rocciosa. (infatti ho attivato il trigger e.... sono scappato :P)
      Chi muore in un campo di battaglia non è né un membro della famiglia reale né un nobile né un plebeo, chi muore è solo un perdente.

      Commenta


      • #4
        Re: Devil May Cry &lt;-&gt; JoJo's Ventures

        Originally posted by DIO Brando
        AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

        Mentre giocavo con il mio Super Dante ( me lo meritavo dopo aver finito il gioco a "Dante Must Die!")

        Come hai fatto!!!! Sono bloccato a DmD quando Griffon mi attacca l'ultima volta... e' fortissimo! mi ammazza sempre ((

        Commenta


        • #5
          Non hai visto l'ultimo Nightmare...

          Cmq devi iniziare da LV NORMAL, prendere piu' BLU ORB che puoi, e inizia a collezzionare tanti HOLY WATER e UNTOUCHABLE, che senza questi ultimi non lo finirai mai...

          Poi io ho la versione Jappo, se hai quella PAL e' tutto + facile :P (ma anche + brutto purtroppo)

          AH!
          Ricordati di prendere la cintura del tempo (o come si chiama :P)
          Almeno puoi bloccare il tempo, mentre meni (sui boss non funziona molto bene pero')
          Chi muore in un campo di battaglia non è né un membro della famiglia reale né un nobile né un plebeo, chi muore è solo un perdente.

          Commenta


          • #6
            E dove si pija???

            Commenta


            • #7
              Dal rigattiere

              Commenta


              • #8
                Originally posted by DIO Brando
                Non hai visto l'ultimo Nightmare...

                Cmq devi iniziare da LV NORMAL, prendere piu' BLU ORB che puoi, e inizia a collezzionare tanti HOLY WATER e UNTOUCHABLE, che senza questi ultimi non lo finirai mai...

                Poi io ho la versione Jappo, se hai quella PAL e' tutto + facile :P (ma anche + brutto purtroppo)

                AH!
                Ricordati di prendere la cintura del tempo (o come si chiama :P)
                Almeno puoi bloccare il tempo, mentre meni (sui boss non funziona molto bene pero')
                Gia ho finito a Hard e Normal, e son a Dante Must Dye, ma dove si prende sta cinturona?

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by The Swamp


                  Gia ho finito a Hard e Normal, e son a Dante Must Dye, ma dove si prende sta cinturona?
                  te l'ho detto: dal rigattiere infernale!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by God is Rusty!!!

                    te l'ho detto: dal rigattiere infernale!!!

                    0_0 ma dove sta?

                    Commenta


                    • #11
                      Hem... in effetti anche io nn sono ancora riuscito a capire dove sta sto cavolo di Rigattiere !
                      LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

                      *TheSCOCCIAeXperience*

                      Fai la tua Buona azione quotidiana...
                      Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

                      Commenta


                      • #12
                        ah che vecchio sto post! cmq non ho ancora capito dove sta sto rigattiere

                        Commenta


                        • #13
                          neanche io, ma prima devo arrivare a prendere almeno A in tutte le missioni ? altrimenti non vado avandi ^_^



                          CMQ, secondo me e' solo una casualità non credo che sia voluta la somiglianza con JoJo

                          Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                          I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                          Commenta


                          • #14
                            Mmm, secondo me invece qualche riferimento c'è... anche io sono un appassionato di Jojo e in effetti lo stop spazio-temporale con il flash in bianco e nero mi farebbe pensare...

                            Ma non ditemi che devo giocare alla difficoltà DmD... ho avuto difficoltà a finirlo nella modalità NORMAL !
                            LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

                            *TheSCOCCIAeXperience*

                            Fai la tua Buona azione quotidiana...
                            Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

                            Commenta


                            • #15
                              THE WORLD.....Stop the time!

                              MUDAMUDAMUDAMUDAMUDAMUDAMUDAMUDAMUDAMUDAMUDAMUDAMU DAMUDAMUDAMUDAMUDAMUDAMUDAMUDAMUDAMUDAMUDAMUDAMUDA MUDAMUDAMUDA!!!!!!


                              Scusate non ho resistito


                              Commenta

                              Sto operando...
                              X