annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MMORPG] ATITD - Antico Egitto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Infinite Sadness
    Evitiamo le lotte di classe.

Il gioco sembra interessante, forse finiti gli esami ci faccio un giretto.

Però scusate ma la grafica è VERAMENTE penosa. Non c'è un minimo di effetto ombra, superfici lisce, etc etc

Meglio il 2D di Ultima (che lo preferisco anche al 3D di WoW )
    No no, le ombre ci sono, forse quello che ha fatto gli screen non le aveva attivate, le texture ecc viste in una bella scheda grafica sono bellissime, poi per chi è abituato a Age of Shadows che è fatto col Paint di Windows...
    Guardate che la grafica non sarà super mega galattica però non da alcun fastidio. Il gioco è rilassante ed appassionante e strutturato da dio...
    (tra parentesi, è stato creato dal creatore di Linux e OSX...)
    Provate che vi costa?

Mireille... anche se non vai in disco, ogni tanto di casa ci esci? Una sera al bar, 10 minuti, 10 euro partono come ridere. Quindi, io avrò sparato a zero, ma te interpretare il senso delle frasi no eh?
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace

Commenta

Ecco, con un portatile abbastanza chiavica, con scheda grafica modestissima, ecco l'isola di benvenuto, le case che ci siamo costruiti io e Malkav e il mio pg che diventa un Iniziato della Disciplina dell'Architettura.

Daeran Angelfire
      MySpace

Commenta

Beh intendevo che la grafica 3D sembra fatta da qualche architetto con il cad

Nn è granchè ma manco è sgradevole, e comunque è secondaria rispetto al sistema di gioco.

Provarlo mi costa tempo e visto che sto sotto esami all'uni non ne ho

Appena chiudo la parentesi loggo e me le faccio le 24h di prova.

Visto che ci siete perchè non spiegate un pò meglio alcune cose? Tipo il server come funziona (lag nn credo, pg di media, nazionalità, etc), come si usano e salgono le abilità, quali sono le azioni più "particolari" (tipo raccogliere sabbia a che serve?), come ci si costruisce casa, quanto è personalizzabile (è tipo il building system di UO?), quale è lo scopo del gioco, ci sono mostri da sconfiggere (mo nn so se è fantasy egiziano o storico egiziano..), si fa pvp etc etc

Commenta

Originally posted by Infinite Sadness
          Visto che ci siete perchè non spiegate un pò meglio alcune cose? Tipo il server come funziona (lag nn credo, pg di media, nazionalità, etc), come si usano e salgono le abilità, quali sono le azioni più "particolari" (tipo raccogliere sabbia a che serve?), come ci si costruisce casa, quanto è personalizzabile (è tipo il building system di UO?), quale è lo scopo del gioco, ci sono mostri da sconfiggere (mo nn so se è fantasy egiziano o storico egiziano..), si fa pvp etc etc
          Il server ha di media 50 pg online e non ha problemi alcuni di lag (se ogni tanto scatta è un problema vostro). Ci sono utenti francesi, tedeschi, americani e 2 italiani per ora di fissi che giocano (io e Daeran) e chiaramente la lingua comune, come per tutto il resto, è l'inglese.
          Se vogliamo per forza paragonarlo a UO, di simile non ha proprio un bel niente.
          La grafica infatti è stata pensata per non essere il problema principale, anche perchè tutto il resto che ci sta dentro il gioco non è nemmeno immaginabile da un utente di UO. L'interagibilità con gli elementi del gioco è spaventosa, sorprende il fatto che abbia una grafica cazzuta e una giocabilità ottima (ricordo che UO ha una giocabilità creata principalmente per permettere a un omino di fare combattimenti simil/reali e quindi non bisognerebbe paragonarlo a questo gioco).
          E' un ambientazione storico egiziana e pvp non esiste, nemmeno sconfiggere mostrilli o andare a doungeon per diventare il pg con 200 a tutte le skill.
          Le azioni più comuni sono raccogliere dei materiali (che possono essere sabbia,fango,erba,acqua,legna ecc..)che con determinati attrezzi e procedimenti, si trasformano in oggetti che servono a costruire altri oggetti che servono a costruire altri attrezzi.
          Ci sono varie skill che si possono imparare nelle università, alcune hanno un costo mentre altre si possono imparare gratuitamente..c'è la possibilità di aumentare la forza e la destrezza, intelligenza e molto altro.
          La maggior parte del gioco è concentrato,come potete intuire, sulla costruzione (daltronde gli egizi per cosa sono ed erano famosi?).
          I procedimenti utilizzati sono stati pensati per essere logici e coerenti con il "tempo dell'antico egitto" ma ci si accorgerà essere geniali. Nelle 24h di prova, nell'isola di benvenuto, si potrà prendere confidenza con questi procedimenti e queste azioni più comuni.
          Lo scopo del gioco di ultima qual è? ...
          Lo scopo di ATITD è sostanzialmente usare le proprie abilità per acquisire un certo potere sul territorio egiziano, commerciando e costruendo (più uno è abile a costruire più potere dovrebbe avere sul territorio)..a "livelli alti" si potranno utilizzare gli schiavi (che non ho ancora ben capito se sono gli altri pg) per la costruzione di una propria piramide (ci sono mi pare 6 tipi di piramidi da scegliere, di varia grandezza).
          Non sono ancora espertissimo del gioco, ma ogni giorno che passa si scoprono nuove chicche troppo belle.

Commenta

Originally posted by Daeran Angelfire
            Una sera al bar, 10 minuti, 10 euro partono come ridere. Quindi, io avrò sparato a zero, ma te interpretare il senso delle frasi no eh?
            10€ in 10 minuti? ma vai dai gioiellieri? ^^

io con 10€ mi ci faccio l'intera serata, quando vado in giro o.ò

cosa che non faccio spessissimo, però, appunto perchè manca la materia prima

Commenta

Ok, se ti manca la materia prima ok, ti posso capire, appunto dicevo che in una serata in giro, dunque, ti paghi l'account per un mese, e quindi non è poi sto dramma.
              Pure a me scocciava pagare con carta di credito per un gioco online, ma poi pensando a cosa mi compro con 9 euro al mese ho visto che non è poi la morte.
              Poi c'è gente che gioca a 4 giochi online a pagamento contemporaneamente... quello sì che è pesante da reggere...
              Daeran Angelfire
              MySpace

Commenta

Bella descrizione, mi avete convinto appena finisco gli esami lo provo

Commenta

bè io l'ho provato un pò e devo dire che è bello, mi è piaciuto abbastanza

l'unica cosa(ma è un mio problema) è che essendo in inglese non posso stare molto tempo a tradurre e a giocare a causa dell'iniversità
                  Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
                  Originally posted by SaGeOwL
                  Lo spam come ogni cosa richiede amore
                  Originariamente inviato da Quarzo
                  Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

Commenta

ecco, se volete scaricatevi il trailer
                    e guardate la sezione immagini dei monumenti presenti nel gioco. Dopo di questo giuro che non ve rompo più le pelotas

Commenta

Io invece le rompo. Ecco qui le skill che il mio personaggio ha imparato finora...

Daeran Angelfire
                      MySpace

Commenta

Sto operando...
                      X