annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LUCASARTS] Monkey Island 1/2 | Sam&Max | Day of the Tentacle

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Mireille

secondo te uno si compra una console per un gioco?

ecco, dammi la risposta intelligente

Ma sei amico di Breiv? Cosa c.a.z.z.o. c'entrano le vendite dell' n64 col fatto che Ocarina venga considerato stra bello?

Originally posted by ViTo MoDe
    ... io invece mo voglio capire (giocandoci) xche' "zelda: ocarina of time" (n64) venga considerato da molti il + bel gioco del decennio...

P.S. Aveva anche qlche altro gioco decente, non tanti ma li aveva...

Top 50 N64 games

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
    4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

Anche se non sono appassionato del genere, sono ben conscio del fatto che quei giochi sono delle pietre miliari.
      Con Zelda c'ho consumato gli occhi dentro a un Game Boy...bello bello bello.

PS: ma "LOOM" non era quello pubblicizzato da un pirata verso l'inizio di Monkey Island 1 o sbaglio?

[OT]Vito suca [/OT]
      jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
      Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
      Originariamente inviato da Veuyon
      -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Ma sei amico di Breiv? Cosa c.a.z.z.o. c'entrano le vendite dell' n64 col fatto che Ocarina venga considerato stra bello?
        meno male che mi parlavi delle risposte intelligenti ^_^
        e scherzavo pure eh? avevo pure messo la faccina jolly, ma vedo che non hai afferrato, ok, te lo dico chiaro e tondo, vah

second ote se nessuno compra l'n64 chi ci gioca? nessuno
        se nessuno ci gioca, chi lo può giudicare? nessuno

se nessuno lo può giudicare, come fà a scalare le vette?

ecco la tua risposta, far uscire giochi magnifici su console che compra pochissima gente li farà rimanere sempre nella media, dato che nessuno si compra una console per giocare ad uno o due giochi che potrebbero piacergli.

contento?

Commenta

secondo te se nessuno compra l'n64 chi ci gioca? nessuno
          se nessuno ci gioca, chi lo può giudicare? nessuno

se nessuno lo può giudicare, come fà a scalare le vette?

ecco la tua risposta, far uscire giochi magnifici su console che compra pochissima gente li farà rimanere sempre nella media, dato che nessuno si compra una console per giocare ad uno o due giochi che potrebbero piacergli.

Le tue "logiche conclusioni" fan acqua da tutte le parti...

1) l'n64 avra' pure perso la lotta delle console con la play, ma cio' non vuol dire che non l'abbia comprata nessuno...

2) anche fosse, non vuol dire che nessuno potrebbe giudicarlo.. Infatti cii avrebbero almeno giocato gli addetti al settore (riviste), o (come me) ci si puo' giocare con gli emulatori, quindi
          lo si giudica eccome...

3) "se nessuno lo puo' giudicare come fa' a scalare le vette?"
          Ma ti devo anche rispondere a sta' caxxata?
          Chi se ne frega delle "vette", (al max un gioco scala le classifiche, ti sarai confuso con Messner...) se un gioco e' bello e' bello, che ne dicano le classifiche di vendita...
          Sai che me ne fotte che Harry Potter venda + di Half Life 2...

4) "far uscire giochi magnifici su console che compra pochissima gente li farà rimanere sempre nella media, dato che nessuno si compra una console per giocare ad uno o due giochi che potrebbero piacergli."

Ma lo sei o lo fai? Davvero pensi che lo stesso gioco diventi + o - bello a 2nda che la console la possiedano 1 milione di persone o 10 milioni? E dimmi, a mano a mano che una console vende i suoi giochi diventano magicamente + belli?

Tu non sei amico di Breiv, Breiv non arriva a certi abissi.
          P.S. ho elogiato Breiv!!!

Originally posted by jaeden

[OT]Vito suca [/OT]
          Asdsadsdads. Come va' l'uni? A me bene...

Commenta

[OT]
            Insomma dai, a bestemmie si tira avanti, + o - bene... adesso sto passando le giornate a compliare programmi in c con il risultato di leggere "Segmentation Fault". sai che divertimento

ma non dirmi che ti sei messo a studiare? in un anno non ti ho mai visto aprire un libro di scuola. o è la maggior presenze femminile che ti stimola?
            oppure la NON presenza della nostra combriccola ?

fammi sapè, tanto sono sempre qui in giro per il forum...

[/OT]

Commenta

Originally posted by jaeden
              [OT]

[/OT]
              Estremista come al solito...

^_^

Commenta

te hai chiesto perchè non è reputato il gioco più bello del mondo e io ti ho detto perchè, poi mi dici "a me che me ne frega delle vette" e allora non hai capito nulla, non è che i giochi sulle vette sono tali a caso, significa che la gente l icompra perchè gli piace (e sul fatto che salgano giochini merdosi posso pure essere d'accordo, ma si vede che la maggior parte della gente preferisce quelli, e che quindi il tuo giochino preferito non è considerato il migliore per quello)

mi sbaglio?

ps: non ho mai detto che i giochi di una console diventano magicamente belli in base alle vendite della stessa, se mi cominci pure a flammare per *******te che ti devi inventare, tantovale che me lo dici ed evitiamo pure di postare sul forum, okey?

Commenta

te hai chiesto perchè non è reputato il gioco più bello del mondo e io ti ho detto perchè,

mi sbaglio?

Non ho mai chiesto:"perchè non è reputato il gioco più bello del mondo"...

io invece mo voglio capire (giocandoci) xche' "zelda: ocarina of time" (n64) VENGA CONSIDERATO da molti il + bel gioco del decennio...

"xche' venga considerato il + bel gioco" è diverso da
                  "xche' NON venga considerato".

Inoltre se premi su "zelda" la recensione dice:" IGN64 reviews the biggest game of the decade", ed io ero curioso di sapere se l'affermazione era ancora valida anche x me, visto che molti la pensano ancora cosi'...

p.s. i 10 migliori giochi di tutti i tempi

poi mi dici "a me che me ne frega delle vette" e allora non hai capito nulla, non è che i giochi sulle vette sono tali a caso, significa che la gente l icompra perchè gli piace (e sul fatto che salgano giochini merdosi posso pure essere d'accordo, ma si vede che la maggior parte della gente preferisce quelli, e che quindi il tuo giochino preferito non è considerato il migliore per quello)

mi sbaglio?
                  Hai ragione, ma solo xche' avevo chiesto io "xche' venga considerato da molti", senza specificare "esperti del settore".
                  Ribadisco xo' che "gioco + venduto" e' sicuramente diverso da "gioco + bello", conto che tu sia d'accordo.

ps: non ho mai detto che i giochi di una console diventano magicamente belli in base alle vendite della stessa, se mi cominci pure a flammare per *******te che ti devi inventare, tantovale che me lo dici ed evitiamo pure di postare sul forum, okey?
                  Quella affermazione ha la stessa validità sintattica/logica della tua:
                  "se una console non la compra nessuno allora chi giudica i giochi fatti x quella console?"

Era un esempio (iperbolico) x farti notare che certi ragionamenti sembrano corretti sulla carta ma andando a vedere meglio non han senso...

(p.s. i cani abbaiano, io abbaio, io sono un cane...)

Ultima modifica di dinni; 11-06-2005, 11:27.

Commenta

Originally posted byViTo MoDe
                    Estremista come al solito...

^_^
                    Ma estremista de che?

Commenta

Sto operando...
                    X