annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Final Fantasy XII News

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Final Fantasy XII News

Final Fantasy XII entro il 2005?
    Square Enix promette una pubblicazione non lontana, ma l'assenza in forma "fisica" all'E3 invita alla pazienza.

Le apparizioni di Final Fantasy XII alla fiera E3 2005 si sono limitate ai filmati e alle parole scelte accuratamente dalla casa madre, Square Enix.

Lontana dal confermare un ennesimo ritardo, la software house giapponese ha annunciato il suo titolo entro quest'anno, solare o fiscale in base alle singole interpretazioni (ovvero entro dicembre 2005 o marzo 2006).

A quanto sembra, appositi eventi "personalizzati" che si terranno in Giappone, e con buona probabilità anche in occidente, ci aggiorneranno sullo stato dei lavori e sulle date definitive, sostituendo quanto (non) si è visto alla fiera di Los Angeles.

Per ciò che riguarda l'arrivo in Europa, è prevedibile un'uscita attorno alla metà dell'anno prossimo, o anche più tardi in base ai tempi di localizzazione.
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

pd

Commenta

orco2...

Commenta

Ma nn doveva uscire a fine estate da noi? o confondo io?

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
        Originally posted by Sergio di Rio
        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Guarda io pensavo di fare il preordine come regalo di compleanno...alla fine ho deciso di farmi game cube e tos, dato che per ff12 ci vuole davvero troppo.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Uscirà a breve (credo prima della fine dell'estate) in NA e JP, purtroppo per le conversioni europee a causa dei tempi lunghi delle locazioni ci vorrà qualche mese in più.
            Un consiglio: ingannate l'attesa col capolovaro online della saga: FFXI.

Commenta

Preferisco aspettare un capolavoro di gioco ben tradotto senza imperfezioni piuttosto che giocare a pagamento con un capitolo precedente ..anche se la saga in questione e' la piu' famosa,bella e amata del mondo...credo sia cosi per la maggior parte di voi, fei e guanto esclusi
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico

Commenta

Ehehehe, ma io c'ho proprio la rota di FFXI, per questo l'attesa mi passa in fretta.

Commenta

che schifo, la square non si riscatta mai qui, eh?

non lo comprerò.

Commenta

Altre notizie fresche fresche su FF XII

------------------------------------------------------------------------------

Final Fantasy XII sarà esclusiva PS2
                    La corrente generazione di PlayStation potrà contare su un altro Final Fantasy.

PlayStation 3 può aspettare: Square Enix ha infatti confidato a Eurogamer che il nuovo gioco della saga di Square Enix, Final Fantasy XII, vedrà la luce nuovamente su PlayStation 2 nel corso del 2006.
                    La notizia non implica comunque che non sia in fase di lavorazione anche un nuovo capitolo completamente dedicato alla PlayStation di nuova generazione, anzi: sebbene nessun ulteriore dettaglio sia stato comunicato, sembra che il produttore abbia confermato di essere al lavoro per preparare l'esordio della fortunata saga sulla nuova console di casa Sony
                    Ice Storm il ghiacciolo
                    Liu Bei l'isterico

Commenta

ma come ***** funsiona allora? avevo letto da fonte sicura che per la square era finita con il XII la saga

Commenta

Evidentemente la fonte non era così sicura, ti pare che la SE sia così folle da chiudere una saga da milioni di copie?

Commenta

La Square si e' gia' fusa con la enix qualche anno fa causa il flop di vendite di final fantasy the spirit etc....il film sola inzomma..figuratevi se metterebbero la parola fine alla saga piu' bella, giocata, amata, famosa e remunerativa(per loro)di jgdr del mondo, vanno avanti solo con questa (e anche con dragon quest)
                          Ice Storm il ghiacciolo
                          Liu Bei l'isterico

Commenta

lo credo anche io, ormai sono divenuti così bravi, perchè fermarsi al xii? anzi mi sembra strano che nn è uscito un $€guito per ogni capitolo

Commenta

Se ti sta cosi' sul caz la SE non comprare piu ff
                              Ice Storm il ghiacciolo
                              Liu Bei l'isterico

Commenta

Sto operando...
                              X