annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Wars

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Star Wars

Approfitto dell'uscita del nuovo videogioco (e film STUPENDO annesso) per iniziare questo topic che ci porterà via tempo e fatica vista la mole di giochi.

Il discorso è semplice, quali sono i vostri videogiochi di Star Wars preferiti? E perchè? Postate nome, piccola descrizione del gioco e se vi gira bene pure cover

A me garbò molto l'Episode I. E' un action game al solito dove si può scegliere il proprio Jedi e andare in giro ripercorrendo la trama del film. Discrete possibilità di interazione con l'ambiente, buono il sistema di gioco con la spada laser e carini i giochetti con la Forza. Grafica non male calcolando che stavamo ancora sulla cara vecchia PSOne.

knight of the old republic I e II
    rpg , possibilità di scegliere il lato della forza a seconda del comportamento nel gioco ,personalizzazione di ogni personaggio con scelta di abilità poteri attributi(tutto questo naturalmente con il passare dei livelli) si controllano 3 personaggi , grafica 3d nn male ,storia fantastica (sopratutto il primo) sembra di stare dentro nu filme.<---il primo consigliatissimo

jedi knight 2 (jedi outcast) e 3 (jedi academy) perche fraggare con la spada laser fa figo....e anche il single nn è male (jedi academy ha una discreta storia) anche qui la storia ha la biforcazione a seconda del lato della forza che si vuole intraprendere (nel multiplayer questo influisce sull aquisizione dei poteri...i jedi hanno i poteri jedi e i sith hanno i poteri sith )

star wars battlefront sempre sparatutto , solo a squadre ,fatto molto bene(nel senso della grafica gameplay etc) prende il meglio da un pò tutti gli sparatutto , nn si usano i jedi ma bensì soldati ribelli ,stormtrupper imperiali ,droidi e truppe della repubblica ,modalità single player che rievoca le battaglie della storia ,posiblità di usare mezzi....alquanto divertente

star wars galaxies.....strategia ,avevo giocato alla demo e mi aveva divertito ma nn saprei dire d+
    Ultima modifica di tino; 23-05-2005, 02:21.

Commenta

Allora vediamo... in primis i due Kotor poi a ruota l'ultimo game s.w. ep. 3 e per ultimo ma non per questo minore
      .................................................
      Tadaaan!!!
      X wing vs tie fighter Troppo figo
      Che cucciolo :°(
      entra nel mondo dei misteri

Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

Commenta

beh ce ne sono troppi.. ad iniziare da quello che mi dettero con la stampante nel 2000, poi jedi academy, poi i kotor 1 e 2, il battlefront, il republic commando, di cui tra poco esce il seguito come per battlefront.. non me n'è piaciuto nessuno, gli rpg li odio, e gli fps non sono del genere che piacciono a me, però mi piacciono moltissimo i film
        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Io in attesa di "procurarmi" Episode III sto giocando a Star Wars Jedi Knight 3 - Jedi Academy che non lo avevo mai finito e quindi mi ci sto chiudendo un pò.

E' carino peccato che a volte il controllo non sia proprio comodo e la personalizzazione è un pò scarna (3 tipi di facce e vestiti fissi senza manco la mantellina jedi! )

Commenta

Sicuramente Knights of the old republic I e II, ovvero i gdr di star wars proposti in videogame.
            Mi auguro ke uscirà un III anke ke sto gia in astinenza e sto ricominciando gia il II facendo subito "l'oscuro"

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
            Originally posted by Sergio di Rio
            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originally posted by Infinite Sadness
              (3 tipi di facce e vestiti fissi senza manco la mantellina jedi! )
              prova con questo se nn lo conosci già puoi trovare molte cose carine per personalizzartelo.

Leggendo prima ho notato che parlavate di star wars galaxies, è fighissimo !! è un mmorp (a pagamento ) ambientato nella saga, se nn erro tra fine episodio IV e inizio del V, con la possibilità di giocare sia a terra sia pilotando nello spazio (e con scenari veramente epici) la vostra nave (e ne esistono pure di multyplayer!!). L'opzione spaziale però l'hai solo se possiedi la prima espansione (ne è in diritura d'arrivo un altra se nn è già uscita).

Il gioco di strategia è invece Star wars galactic battleground, un "age of empires" ambientato nella saga, le campagne in singolo son carine e usi diversi personaggi. le civiltà sono Federazione dei mercanti; Impero Galattico (il migliore !); Naboo reali; Gungan; Wookie e Alleanza ribelle. Se vi piace il genere di gioco e l'ambientazione ve lo consiglio.
              Come simulazione di volo è caruccio X-Wing Alliance che prevede un avventura di un giovane contadino che si arruola poi nell'alleanza. L'opzione multy però propone molte navi giocabili sia dell'alleanza sia dell'impero che neutrali. é una versione del carissimo x-wing/TIE fighter
              Lyynwll Val'drahan (nelle ere antiche)
              si è concluso un ciclo epico !
              Fatti quatro salti con noi !!
              non maltrattare la tua fotocopiatrice, mi raccomando !!!

Commenta

cmq episode 3 ocme gioco non è che mi sia piaciuto molto.. ocio che dopo che lo finite c'è il finale alternativo anche se il video finale non cambia, cioè lo finite con obi, poi dopo la full motion presa dal film potete ricominciare l'ultimo livello con anakin
                a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Sto operando...
                X