annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il futuro è già qui...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono indeciso tra la bianca e la grigia. Ma mi pare ce ne sia una rosa anche, ho visto una foto, mi chiedo se sia vera. Se esiste rosa di sicuro mi faccio quella .

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

cavolo fa paura!!!

P.S.
      nemmeno a me carica il video di gt5

Commenta

Bellissima la ps3 nn vedo l'ora di metterci le manine sopra.

Però il controller sembra un cornetto! preferisco quello vecchio

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
        Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

2 Teraflops.

Ed io ci credo. Certo. Si saranno allargati un *pochettino* alla sony?

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Re: Il futuro è già qui...

Originally posted by Breiv
            Banda di sistema
            RAM principale: 25.6GB/s
            questa me l'ero persa XD

Commenta

Originally posted by Kranium -NCdS-
              2 Teraflops.

Ed io ci credo. Certo. Si saranno allargati un *pochettino* alla sony?

Kra, facciamo cosi'? Quando devo fare delle simulazioni di esplosioni atomiche, me la presti la PS3? Daaaai solo per un giorno al massimo, giusto il tempo di finire i calcoli *ahahah*

*up for kra*

Commenta

Le specifiche le sapevo seguo da tempo, i video è la prima volta che li vedo... porco ***...

Commenta

Sul Mulo si trovano le riprese fatte dal pubblico all'E3 di un sacco di giochi per PS3 e XBox360... da paura...
                  Daeran Angelfire
                  Addetto alle vendite al GameStop -
                  MySpace

Commenta

Originally posted by Restless Soul

Kra, facciamo cosi'? Quando devo fare delle simulazioni di esplosioni atomiche, me la presti la PS3? Daaaai solo per un giorno al massimo, giusto il tempo di finire i calcoli *ahahah*

*up for kra*
                    No, mi spiace, la uso per decrittare in 2 secondi le password protette da DEC.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

3 symmetrical cores di 3.2 GHz ciascuno

EHHHH?!!!!!!!!!!!!

O_o
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sto operando...
                      X