annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Final Fantasy Advent Children data d'uscita ufficiale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Final Fantasy Advent Children data d'uscita ufficiale

Final Fantasy VII: Advent Children ha una data di uscita
    Il film/seguito di Final Fantasy VII si avvia (finalmente) al definitivo completamento.

Tetsuya Nomura, direttore dei lavori (anche) su questo film, ha reso nota la data di pubblicazione per Final Fantasy VII: Advent Children: 14 settembre 2005.

Non sappiamo se il giorno indicato si riferisca a una distribuzione "mondiale" o solo nipponica, e se confermi l'esordio nei cinema (il film è diventato un lungometraggio durante i mesi di sviluppo) o la distribuzione nel circuito dell'Home Video. I dettagli resi noti dal team creativo interessano, invece, l'imminente conclusione dei lavori: a fine maggio verrà "chiusa" la parte audio, a giugno-luglio sarà completato il doppiaggio e la sincronizzazione labiale, da agosto partiranno le promozioni. In ogni caso, lo stesso Nomura ha assicurato che non ci saranno ulteriori ritardi.

-----------------------------------------------------------------------------------

arf...
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

YUHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

SQUARE RULEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Commenta

spero solo non sia una cacata come l'altro film, lolliz
        Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Tef Siil
          spero solo non sia una cacata come l'altro film, lolliz
          Quoto e aggiungo: la Square mi sta facendo venire qualche dubbio sulla loro capacità di Marketing, dato che questo progetto è nato come un non meglio precisato "non sappiamo definire cosa è" ed ora si parla di lungometraggio dopo che avevano dichiarato "non lo facciamo più, un film!". MAH!
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

No, loro stessi hanno detto che con questo film si rifaranno, avrà lo stesso spirito degli altri ff (i giochi). E ho anche letto delle recensioni che dicevano questo. Se costa come un normale dvd e lo faccio al 100% .

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Sto operando...
            X