annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sondaggio UO's Shards....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sondaggio UO's Shards....

ragazzi è già da un bel po ke ho sepolto il cd di UO... e volevo rincominciare cosi' a tempo perso... giocavo su UOI, ma volevo sapere quali sono x voi i migliori shard italiani gratis, diciamo piu' equilibrati, e se potete elencarmi pregi e difetti grazie ciau

neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

Non ne ho visti molti...sto ancora provandoli tutti :P

Che tipo ti interessa, soprattutto? Pvp o gdr?
    FF|M4rDuK on Call of Duty 2

Commenta

beh, secondo mè i migliori gdr sono supremacy, e poi the miracle, anche se ques'ultimo ha una grafica che gli altri shard se la sognano

Commenta

Re: sondaggio UO's Shards....

Originally posted by s3b4st14n di Rio
        ragazzi è già da un bel po ke ho sepolto il cd di UO... e volevo rincominciare cosi' a tempo perso... giocavo su UOI, ma volevo sapere quali sono x voi i migliori shard italiani gratis, diciamo piu' equilibrati, e se potete elencarmi pregi e difetti grazie ciau
        Esci dal tunnel di ultima! Ci sono tanti altri giochi online ormai : se ti piaceva diablo prova Guild Wars : ti costa 45 euro e basta, e poi giochi online ed è bellissimo!!
        Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Re: Re: sondaggio UO's Shards....

Originally posted by Tef Siil

Esci dal tunnel di ultima! Ci sono tanti altri giochi online ormai : se ti piaceva diablo prova Guild Wars : ti costa 45 euro e basta, e poi giochi online ed è bellissimo!!

Esci dal tunnel di tutto, gioca a freccette.

Commenta

Re: sondaggio UO's Shards....

ragazzi è già da un bel po ke ho sepolto il cd di UO...
            Hai fatto bene, UO è vecchio e suka, passa a FFXI.
            Comunque per rispondere alla tua domanda, di Shard ne ho passati decine e IMHO non ce ne sta uno che vale la pena al momento.

Commenta

datti agli fps e diventa pVo
              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

uoi ha fatto grandi modifiche... tra poco cambieremo emulatore... per adesso modifichiamo al massimo questo.. 0.51 rulez

ora anke i non premium posso bere le vials specifiche per raggiungere i 200 nella skill cosa che prima potevano fare solo i premium...

Commenta

io vi ripeto non sono in nessun tunnel... l'unico tunnel in cui sono è quello di football manager 05 :P

---

cmq skerzi a parte, possibilmente ke non sia gdr , per qst qualke anno fa avevo scelto UOI. ma poi con il divario ke cè stato fra i premium e i gul, e tra le continue annunciate modifiche(di gioko e di emu..) ke arrivavano e non arrivavano mi ero rotto le balls.
                  e sopratt xke era pieno di lamer. :P cmq se ne rivale la pena, se non devo scimprarmi a ricapire come si gioka dato le continue modifiche ke ci sono state in qst periodi... rigiocherei in uoi.

P.s: non tiratemi fuori altri gioki non andate off e evitate spam x favor.

Jovinko L'elfo Silvano
                  Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

seba non posso consigliarti altro che dreams o uoi, anche perchè le leggi del forum lo vietano espresamente

Commenta

cmq skerzi a parte, possibilmente ke non sia gdr , per qst qualke anno fa avevo scelto UOI. ma poi con il divario ke cè stato fra i premium e i gul, e tra le continue annunciate modifiche(di gioko e di emu..) ke arrivavano e non arrivavano mi ero rotto le balls.
                      e sopratt xke era pieno di lamer. :P cmq se ne rivale la pena, se non devo scimprarmi a ricapire come si gioka dato le continue modifiche ke ci sono state in qst periodi... rigiocherei in uoi.
                      Enjoy UOItalia.

Ps. i lamer ci sono sempre

Commenta

tipo il sistema delle razze e dei macraggi è uguale? oppure è cambiato?

x iniziare si sparra sempre con le arm cursate? :P

Jovinko L'elfo Silvano
                        Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

tipo il sistema delle razze e dei macraggi è uguale? oppure è cambiato?

x iniziare si sparra sempre con le arm cursate? :P
                          Si tutto uguale e abbiamo implementato un pò di cose, tipo:
                          - classe chierico che ora è simil-D&D, ossia con plate e mazze oltre a magery
                          - stiamo dando gli ultimi colpetti al nostro pvp fichissimo sistemando danni degli arcieri, cambiando i settaggi delle chain e delle ring, togliendo il recall in corsa, etc etc
                          - abbiamo rifatto la classe necro. Ora la skill necromancy la possono usare solo i classati e presto sistemeremo lo spellbook
                          - abbiamo implementato la classe ladro, che oltre alla possibilità di rubare meglio può anche scassinare alcuni tesori o porte nei dung e sistemare o rimuovere trappole (insomma pure qua simil-D&D)
                          - le skill salgono molto più velocemente di un anno fa

Enjoy UOItalia

Commenta

Sto operando...
                          X