annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tekken 5

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tekken 5

Uscita la versione Americana il 26/02, la giapponese il 15/03, chi di voi ha avuto il piacere e l'onore di mettere mani su una di queste due versioni?

Gradirei più che altro sapere chi è interessato a giocare seriamente, in vista di qualche torneo (se i moderatori mi danno il permesso, potrei anche annunciarlo qui).

Grazie
    FF|M4rDuK on Call of Duty 2

io possiedo la versione americana... è un gioko ke merita veramente tanto...

bellissima la facoltà di comprare i vestiti e poter personalizzare al max il tuo player

Jin Kazama rulex

neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Accidenti... Io sono fermo a Tekken 3 per Play 1...
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

veramente ficherrimo

Commenta

Originally posted by Kaiser Souze
          Che resta comunque il più bello e tecnico.

Commenta

Io ad alex, roger devil & company...ancora prima pensa..stiamo messi male? ...pero' alle lunghe qualunque sia il capitolo stanca un picchiaduro...ti ci abitui e lo strafinisci miliardi di volte..per poi ricominciarlo ancora..e ancora..
            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico
            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originally posted by Mellon Collie

me lo dirai stasera quando l'avrai provato (sempre se riusciamo a farlo partire )

Io ad alex, roger devil & company...ancora prima pensa..stiamo messi male? ...pero' alle lunghe qualunque sia il capitolo stanca un picchiaduro...ti ci abitui e lo strafinisci miliardi di volte..per poi ricominciarlo ancora..e ancora..
              Il problema si pone fin quando giochi da solo, quando poi cominci coi vs, diventa una droga. Più si alza il livello, più gusto trovi nel vincere

Chiunque sia di bari o vicinanza, basta che mi manda un pm...a casa c'è sempre posto

T5 secondo me è uscito benissimo, a parte per il techroll mancante a muro.. Nessun Pg è diventato inutile, anche xiaoyu e lei, che prima avevano una capacità di danno limitata, ora sono molto più pericolosi.

PS Seba, Jin non tocca neanche i miei King e Marduk (Mar King )

FG rulez

Commenta

Jin e Law rullano.

Me lo devo procurare a sentire i vostri pareri, anche se sinceramente non mi attirava molto, pure la grafica rispetto al 4 non mi sembra troppo migliorata....

Poi comunque l'unico gioco VERAMENTE droga in vs resta WE.

Commenta

dicono che tekken 5 nn è altro che tekken 3 con la grafica moddata e un paio di features in più asd

Commenta

Originally posted by Mireille

dicono che tekken 5 nn è altro che tekken 3 con la grafica moddata e un paio di features in più asd

Commenta

Riprende anche molte cose dal 4, perdendo però il techroll a muro, fondamentale per salvarsi quando ti mettono alle strette éè.

A me piace un sacco, indipendentemente dal fatto che ritengo sia meglio t4 di ttt, è il gioco picchiaduro più bello che abbia mai visto (e provato). Ore 23.47 intanto e ci stiamo distruggendo I miei Marduk e King non perdonano

Commenta

Originally posted by Odin-HyuMarking
                        Nessun Pg è diventato inutile, anche xiaoyu e lei, che prima avevano una capacità di danno limitata, ora sono molto più pericolosi.
                        Xiaoyu e Lei inutili?!!!!!! Ma a che gioco hai giocato?!

Cmq se mi date Xiaoyu in mano mi spiace ma non ce n'è per nessuno
                        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Cmq se mi date Xiaoyu in mano mi spiace ma non ce n'è per nessuno
                          Prima la usavo anche io fidati, ma ci sono tempi e zone morte dove in qualsiasi posizione e circostanza beccavo anche il più viscidoso dei player

Commenta

Ehm Xiaoyu + Hwoarang e siete tutti morti.

Commenta

Ehm Xiaoyu + Hwoarang e siete tutti morti.
                              Ti riferisci al tag, right? da soli ora al 5 sono iperpericolosi....oltre ad essere imprevedibili hanno combo aeree lunghe e danneggianti, anche se in questo senso non arrivano ai livelli di marduk, bruce e bryan.

Commenta

Sto operando...
                              X