Ti consiglio (invece di aspettare un mese per una risposta) di spulciare un pò in questa categoria nei post vecchi, cen'è un paio che ne parlano largamente.
Daeran Angelfire
Addetto alle vendite al GameStop - MySpace
Io lo ho provato. Ti posso solo dire che fino al livello 20 penserai che come gioco non è così bello. Ma tutti i miei amici che sono rimasti fino a dopo hanno detto che dal lvl 20 diventa stupendo...l'unico problema è che se giochi normalmente al livello 20 ci arrivi in 2-3 mesi...
Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!
a pagamento,
veramente ultrafigo
pieno di mondi quest storie pg cambiamenti classi razze na cifra de gente de mostri de item de option de luoghi
insomma il piu completo mmorpg che esista .. inoltre ha una grafica da dio zero lag anke con 6000 persone online da tutto il mondo... fai tu
Scusa la domanda ma...a quali altri mmorpg hai giocato?
Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!
Originally posted by EdwingLightBlue qualkuno l'ha già provato?
vorrei qualke info su questo gioko.. :P
azzie
Edwing
Ci ho iniziato a giocare ieri : dopo i primi momenti ( completamente spaesato, non avevo settato nemmeno la grafica che faceva quindi cacare e non sapevo che fare ), mi sono letto un paio di forum in merito, ho capito su che server giocare e sono partito.
Come gioco mi sta prendendo molto, un po' per volta vedremo come va avanti, anche perche' per ora ho solo un war di 7 livello
Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahd
ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Se sei sul Server Ragnarok, e spero per te che tu ci sia, fai /tell Krelian se hai bisogno di aiuto e di una Linkshell.
Se non sei su Ragnarok il consiglio che ti do è di deletare il Pg e richiedere un World Pass in modo che tu possa accedere, il server Ragnarok è quello con la comunità italiana più vasta, una Linkshell di gente che parla la tua lingua ti avvantaggerà non poco nel mondo di Vana'diel.
Giusto per sfatare un mito, per fare i primi 20 livelli ci vuole una settimana + o -, più il tempo necessario per reperire i soldi per gli equip.
Il gioco è favoloso, una marea di cose da fare oltre all'exp, le possibilità sono così ampie che servirebbe un sito intero e non un post. L'unico appunto che mi sento di fare a chi lo volesse provare è che per giocare servono almeno 3/4 ore libere ogni volta, è un gioco che richiede molto tempo, le soddisfazioni però sono davvero tante.
Guarda, sono su Fairy, ho trovato una linkshell di italiani e direi che va bene così.
Io tra l'altro non ho 3/4 ore libere ogni giorno ( solo nel fine settimana ), quindi devo prendere il gioco con molta calma, anche se devo ammettere che è molto bellino.
Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahd
ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
ragazzi mi spiegate come si qioca ultima online !!!!!
nonmi posso registrare ( giocare )...
LOG IN !!!....
scrivo il mio passwor e username !!!!
MA NON VUOLEEEEE !!!!!!
Perfavore mi spiega qulcuno come si fa!!!!
Commenta