annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Morrowind

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Morrowind

bhe son alle prime armi co sto gioco ma ci capisco poco...in particolare come si alzano le abilita' magiche!!!

c'e' qualcuno esperto in morrowind che mi puo' aiutare?!?
    grassssssie
    You are only one more frag.

Elmi

più casti una magia più ti si aumenta l'abilità... ma fai attenzione che se finisci il mana devi dormire per recuperalro, e se sei del segno dell'atronach devi fare una magia di drain mana per recuperarlo

beh, modestamente 2 anni che gioco a morro

Commenta

Io l'ho abbandonato. è troppo dispersivo

Commenta

k il prob era che non salivano le skill perche' fallivo il cast...ora ho riprovato con magie minori e sale

c'e' qualcosa che miglior le performance in game?? ho una 6600GT e mi scatta un sacco se allontano la visuale..
        You are only one more frag.

Elmi

Commenta

io lo ho iniziato seriamente l'anno passato, ma sono almeno 7 mesi ke nn ce l'ho installato perkè è un bordello.... poi mi perdevo sempre in lamerate varie a rubare

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
          Originally posted by Sergio di Rio
          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

rubare fa parte del gioco

io mi perdevo in mod fatti col tes da me

troppa robba potente :\ xo poi lo ho ricominciato

cmq se vuoi un gdr che fa paura, ti consiglio questo www.uo.com

Commenta

già elmi, un gioco nuovo, che non conosci minimamente, ultima online!
              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Morrowind è bellissimo, fatti trascinare dalle questine varie e vedi come vola il tempo ^^

mm per migliorare la grafica MI PARE di aver sentit oche su giochi per il mio computer versione dividì c'erano dei mod degli sprite e altre cosine, nn so, io ce l'ho ma non ho ancora aperto la rivista ^^

dopo 2 anni e passa di gioco ancora nn l'ho finito, ma sono Dio (letteralmente ^^)

Commenta

io mi auguro di aver messo da parte i salvataggi ke prima o poi dovrei riprendere....

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                  Originally posted by Sergio di Rio
                  e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originally posted by Mireille
                    Morrowind è bellissimo, fatti trascinare dalle questine varie e vedi come vola il tempo ^^

mm per migliorare la grafica MI PARE di aver sentit oche su giochi per il mio computer versione dividì c'erano dei mod degli sprite e altre cosine, nn so, io ce l'ho ma non ho ancora aperto la rivista ^^

dopo 2 anni e passa di gioco ancora nn l'ho finito, ma sono Dio (letteralmente ^^)

queli sono plug-in che si trovbano anche su internet

cmq la migliore e quella per fare vedere i corpi completamente migliorati, e lke faccie

Commenta

si, dovrei averla sul cd di GMC del mese scorso ^^

però adesos che ho la patch ita di bloodmoon dovrò ricominciare tutto da capo

Commenta

A Morrowind ci ho giocato parecchio... Una volta sono anche riuscito a finire la quest principale senza perdermi troppo tra le varie sotto-trame. ^_^

Cmq, potendomi ritenere un vero esperto di questo gioco, ti consiglio alcune plugins per migliorarne il gameplay (e non solo):

- Tutte le plugin ufficiali delle Bethesda (che trovi sul sito ufficiale)
                        - Super Adventurers 3.0 (da installare da solo, senza altre plugins): trattasi di una patch che modifica parecchie cose, dall'aspetto grafico al gameplay. Consigliabile se vuoi un po'più di sfida.
                        - Better Bodies 2.1: i modelli e le textures dei corpi decisamente migliorati. In giro x la rete trovi anche degli abiti su misura ^_^
                        - Ring Texture Fix: vecchia ma buona, aggiunge le textures degli anelli che mancavano al gioco originale.
                        - Real Signposts: niente più geroglifici illeggibili nei cartelli direzionali.
                        - AlienSlof Better Beasts 1.1: come Better Bodies ma per le razze mostruose del gioco.
                        - In rete trovi varie e nuove teste per il tuo PG e PNG. Io ti consiglio in particolare Better Heads 1.1 che sostituisce tutte le teste del gioco con altre migliori.
                        - Vuoi una casetta per mettere le tue cose? A Good Place to Stay 1.8 o Artuzu potranno fare a caso tuo. Se invece alla pari di Ozzi Osbourne ti senti il principe delle tenebre, per te sarà più appropriata Daedra Manor come dimora ^_^
                        - Join All Houses 1.4: ti permetterà di fare le quest di tutte e tre le grandi casate, anzichè doverne scegliere solo una.
                        - Ti piace l'idea di essere un vampiro ma non ti soddisfa la poca libertà d'azione? Vampire Embrace 2.1 e vampire_realism_1.2 Faranno della tua vita di vampiro una vera goduria...
                        - Non te la cavi con l'inglese? Scaricati ITP, la patch che ti traduce Morrowind, Tribunal e Bloodmoon in Italiano.
                        - Hai già finito il gioco con tutte le espansioni? Ti aspetta un'intera nuova avventura con Sword Of The Perithia beta 1.4, una total conversion meritevole.
                        - Vuoi sentirti più libero e craftare ogni oggetto del gioco? Complete Morrowind Full avvicinerà Morrowind ad Ultima Online.
                        - Stufo di "aprire" le piante invece che raccoglierle? Herbailsm risolverà i tuoi problemi.
                        - Multiple Teleport Marking 2.2: Finalmente puoi markare + di una sola locazione.
                        - Quick Char 1.2: creazione + rapida del personaggio.
                        - Carnithus Armamentarium: tutta una serie di armamentari vari veramente cool!
                        - Knights Of Tamriel: le armature degli ordini cavallereschi imperiali, da vero intenditore!

Tutti questi puoi trovarli in giro per la rete. Questo è il sito più grande di plugins x morrowind, molte delle sopracitate le troverai proprio qui:

http://www.rpgplanet.com/morrowind/
                        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sto operando...
                        X