annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

parliamo di... originalità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Manwë

E' brutto perchè la visuale fa cagare, la grafica e troppo pesante, il sonoro è pietosamente piatto, superficiale, quasi assente; anzi sarebbe se fosse assente del tutto.
    La longevità... ecco una cosa assente. Scusate ma preferisco giocare a Deus Ex.

La visuale è giusto che sia così, se fosse stata in prima persona avrebbe fatto schifo e non avresti mai potuto fare il Bullet Time, è vero puoi vedere cosa c'è dietro un angolo, ma caspio non è un gioco che ti deve far cagare addosso. Grafica pesante, relativamente, anche a 800 x 600 lo vedi ben dettagliato e fluido, certo se proprio sei esoso e vuoi una risoluzione a 1920 x 1440....
    Sul sonoro ti dò ragione....
    Però ha una storia che a me è piaciuta molto e se poi ci piazzi il MOD Kung Fu è ancora più esaltante.
    Black.Cobra
    Newser GameOff --> La Prima Rivista Interamente Scaricabile

"Disperate! L'era degli esseri mortali sta per terminare. Il tempo fugge e le stelle svaniscono dal cielo, una ad una. L'inesorabile progenie della notte striscia fuori dall'oscurità per impadronirsi del mondo nell'eternità a venire. Pazzi! Rifugiatevi nella fede o fuggite nelle profondità della follia, ché non resta nessun altro posto ove nascondersi"

HEAVY METAL RULEZ

Commenta

mmmm
      non credo che dire "i giochi attuali mancano di originalità" corrisponda a "i giochi attuali sono peggiori di quelli di 145 anni fa", semplicemente si sente una certa "latitanza" di idee in giro.
      La cosa è strana anche per il fatto che due giochi complessivamente "originali" usciti negli ultimi anni (The Sims e B&W) hanno venduto benissimo, anzi, The Sims è un gioco che ancora oggi, a distanza di due anni, gode di add on notevoli...

Spunti originali sono presenti anche in titoli recenti (vedi Bullet Time di MP o Geo Mod di Red Faction per fare due esempi) e, anzi, sono pochi i titoli ad uscire sul mercato con nessun elemento originale. ma alcuni piccoli elementi bastano a rinnovare strutture di gioco vecchie come il 3d?

Commenta

Dove lasciamo CS ??? eh?

Cheats e cheaters a parte il gioco è un capolavoro. Certo molto dipende dal server, come quelli dove girano solo due mappe grandi quanto un campo di basket, o l'irrealismo che si è preso ultimamente (vedi 1.1 e 1.3)

Commenta

Beh in fatto di originalità ne sono usciti di giochi.
          X esempio REZ x ps2 della Sega. L'ho provato, mi sembrava una cagata, ma dopo cinque minuti ero a muovermi a ritmo di quelle canzoni psichedeliche...dopo 2 ore e mezza stavo ancora a giocarci
          Mhhh...poi vediamo...per PC abbastanza originale è The Sims no?
          E dunque attento se la vita tragica ti pare bella...
          presi nella tagliola
          tutti i colori sono simili a sciabole del sole
          e a forbici del Dio Vivente.

Commenta

Originally posted by Louis
            X esempio REZ x ps2 della Sega. L'ho provato, mi sembrava una cagata, ma dopo cinque minuti ero a muovermi a ritmo di quelle canzoni psichedeliche...dopo 2 ore e mezza stavo ancora a giocarci
            Admin - www.GameOff.it
            GameOff: La prima rivista interamente scaricabile

Commenta

Originally posted by Louis
              Mhhh...poi vediamo...per PC abbastanza originale è The Sims no?
              finisce che escono più giochi originali su console che sui computer... ah! Shen Mue..

Commenta

Re: parliamo di... originalità

Originally posted by Karat45
                vediamo se si riesce a sviluppare un discorso sensato intorno ad uno dei problemi che affligono i videogiochi: la carenza di idee innovative o originali.
                Cosa ne pensate?

Perchè nei games non posso lanciare bombe a mano con la sicura ancora inserita ? Utile se devi espugnare un bunker ben difeso - lanci la bomba ed entri dentro mentre i difensori si riparano.
                Altra idea interessante sarebbe quella di poter finalmente utilizzare le armi leggere per tiri indiretti. Per spiegarmi meglio: "Hai tiempo per scansarti ?" in Predator (nel vecchio Dark Forces era possibile).

AT-ST Walker [ games ]

Commenta

Bhoooooooo

Nemmeno RUNE vi è piaciuto? io penso ke sia stato uno degli ultimi gioki ben riusciti si in singolplayer ke in multi.....a me è piaciuto molto voi ke ne dite?.........sciaooooooo E Max Payne nn è una cagata.

*_$p33dy65_*

Ultima modifica di Speedy65; 26-04-2002, 01:19.
                  ]__"]["oR@__[

[Official_/\/\embers~AREA51~Clan]
                  -=Instagib_/\/\ode=-

^Bor/\/*"]["o*K!LL^

[ ICQ = 135869830 ]

~La vita è una Tempesta, ma prenderlo nel culo è un Lampo...meditate...!!!~

Commenta

Max Payne non è una cagata certo, ma a me non è piaciuto, è stato un gioco ultrapompato che si riduce a un semplice tira la leva ammaza tutto quello che si muove. Carino, ma non sarà nella lista dei miei giochi preferiti. Il prezzo economico ha facilitato di molto la sua diffusione.
                    Admin - www.GameOff.it
                    GameOff: La prima rivista interamente scaricabile

Commenta

Sto operando...
                    X