annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema WoW

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema WoW

    gioco a Wow da poco,mi piace molto ma ho notato alcuni problemi. innanzitutto la lag, nn a livello di ingiocabilita' ma cmq un po' pesante. il problema piu grosso pero' e' stormwind. appena entro in questa citta' (superato il ponte) lo schermo mi si riempie di figure geometriche,cioe' tipo per esempio che tutta la parte destra diventa marrone, e nell' altra ci sono triangoli e linee colorate. ovviamente nn e' possibile giocare in queste condizioni. inoltre stasere ce stata una battaglia la, io mi sono fermato fuori dalla citta ma cera una lag impressionante. del tipo che facevo un passo e poi si bloccava tutto per 30 secondi e anche di piu. purtroppo se la situazione resta questa nn potro continuare a giocare a WoW(in particolare il pvp) .
    SECONDO VOI A COSA E' DOVUTO? E' COLPA DEL MIO COMPUTER O ALTRO? SU ULTIMA NN HO CMQ PROBLEMI DI LAG. PERFAVORE AIUTATEMI.

    P.S. indipendentemente da tutto cio' avevo una mezza idea di farmi un computer nuovo. sapete dirmi che requisiti dovrebbe avere per garantire una ottima giocabilita' a wow? del tipo scheda video e altro.....
    nn ci capisco molto io, fatemi un elenco e poi lo faccio analizzare a un mio amico "esperto"

  • #2
    beh secondo me il minimo per giocare a wow dovrebbero essere almeno 1 gb di ram e una 98oo pro.. tu che scheda video hai?
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

    Commenta


    • #3
      dunque, ribadisco che di computer nn ci capisco niente, cmq sul sito di wow ho trovato i requisiti per giocare e ho cercato in qualche modo di capire se il mio computer li avessse.


      256 MB or more of RAM
      io ho 256 MB

      32 MB 3D graphics card with hardware transform and lighting, such as GeForce 2 or better
      mi sembra che io abbia NVIDIA GeForce2 MX


      4 GB or more of available hard drive space
      bho. ho trovato questo......file di paging: 198MB utilizzati 420MB disponibili


      DirectX® 9.0c or above
      ho directX 9.0c



      800 MHz or higher CPU
      questo sinceramente nn ho capito che sia.l' unica parte in cui si fa riferimento ai hz e'...... processore: AMD Athlon(tm) XP 1900+, 1.6GHz

      che ne pensate?

      Commenta

      Sto operando...
      X