annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rome Total War

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rome Total War

Ciao a tutti

Da quando ho installato la patch v1.2 il gioco crasha durante l'elaborazione delle mosse nella mappa strategica, ma non sempre, a volte riesco a fare diversi turni e poi capita quello che fa crashare il gioco. Per fortuna il gioco salva automaticamente ogni turno e quindi si tratta solo di riavviarlo e di caricare l'ultimo autosave. Cmq è una bella rottura! Quindi ho reinstallato il gioco senza patch e ora va senza prob, l'unica fregatura è che non posso più caricare i salvataggi fatti con la patch v1.2 (avevo già conquistato metà europa ).

Se avete avuto lo stesso problema e l'avete risolto diversamente, fatemi sapere!

Il mio PC:
    Proc: AMD 2600+ .:. Sk madre: Asus A7N8X con driver Nvidia v5.10 .:. Sk video: Sparkle 6600GT AGP con driver Nvidia v66.81W .:. Memoria: 1GB Corsair DDR400 .:. S/O: WinXP PRO con SP2
    Cerchiamo membri per il nostro clan di Forgotten Hope. Visitate il nostro Forum

Beato te che sei riuscito ha conquistarla..io non riesco nemmeno a fare un passo che mi finiscono i soldi -.-
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Per risolvere il tuo problema prova a guardare e chiedere qua: http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=42923

"When you realize the value of all life, you dwell less on what is past and concentrate on the preservation of the future."

Commenta

Conosci qualche trucco per rome?

Commenta

Originally posted by John
          Conosci qualche trucco per rome?
          Non funzionano
          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico
          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Sto operando...