annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Devil May Cry 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Devil May Cry 3

Domani lo vado a ritirare

Al piu' presto sui nostri schermi ..............

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

wah domani mi aspetto un bel commento!

Commenta

ma sono l'unico che non ha mai amato dmc ?
      Il primo mi ha annoiato quasi subito !!
      Viva Castlevania Symphony of the night su PS1 !!!!
      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Tef Siil
        Viva Castlevania Symphony of the night su PS1 !!!!
        Anche io ho amato SOTN,cosi' come ho amato DMC...sono due titoli completamente diversi,seppure all'apparenza abbiano degli elementi comuni.
        Cmq aspetto la recensione di DMC 3

Commenta

mi hanno fregato in realtà esce sabato ;_;

Commenta

e allora sabatoh voglio rece

gh! selino lavora!

Commenta

okey ... ecco una mini rece ... ^^

Il gioco rispecchia moltissimo DMC al suo stato originale ambienti angusti, combo spettacolari e nemici formidabili.

Il protagonista come giusto che sia è DANTE ... conosciuto come il piu' grande tamarro della storia dei video giochi armato di spada e pistole deve conquistare la sua rivincita nei confronti del suo piu' accerrimo nemico ... il fratello gemello VEGIL

GRAFICA/SONORO
              direi che rientra nella norma, decisamente migliore del primo (per i dettagli) cala un po' solo nel raffigurare la faccia di Dante/Vegil durante il gioco, ottima il design della progagonista/antagonista (ancora devo scoprire il suo ruolo), ottima colonna sonora e effetti speciali nella media

GAMEPLAY
              Stavolta hanno voluto cambiare un po' il gameplay ... è un misto tra DMC1 e DMC2 ... ossia è possibile giocare con le impostazioni originali oppure personalizzare un po' utilizzando 4 stili ben differenti

TRICKER: esperto nella schivata offensiva (default)
              SWORDMASTER: maestro di spada (DMC1)
              GUNSLINGER: tiratore scelto
              GUARD MASTER: esperto nella parata offensiva

combattendo si guadagnano praticamente XP che aumentano i livelli di stile che garantiscono nuovi poteri o abilità speciali, rimane il fatto che bisogna raccogliere gli "orb" rossi per aumentare invece il livello delle armi e comprare nuovi attacchi speciali non contemplati nello stile (tipo Stinger, pioggia di piombo ...)

Finalmente la stilosità di dante ora ha dei nomi decenti (come il primo)... motto bello vedersi la scritta "SHOW TIME" che indica il massimo risultato per l'uccisione del nemico, si guadagnao punti di stile se si intercalano gli attacchi, ciclando spesso da attacco a corpo a corpo con attacchi a distanza, schivando gli attacchi ... ripetendo la stessa sventagliata di spada o seccando tutti a sonagliate di piombo si rischia invece di avere un malus e perdere tutto lo stile ... istess se si subistono danni

:O TUTTO IL RESTO E' DMC :O

Commenta

Originally posted by Tef Siil
                ma sono l'unico che non ha mai amato dmc ?
                Siamo in 2 tef, saga troppo corta e poco adrenalinica, ronf quasi subito
                On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                Ice Storm il ghiacciolo
                Liu Bei l'isterico
                Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

3 capitoli sarebbero pochi? ogni gioco deve averne 12 per appassionare? (ogni riferimento a ff è puramente voluto)
                  a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

rosikomane ti pari il chapet sempre con ff eh? vedi di cambiare saga ogni tanto senno la monotonia delle tue affermazioni prendera' presto il sopravvento -.-
                    (ogni riferimento a qualsiasi opinione personale e' puramente casuale)
                    Ice Storm il ghiacciolo
                    Liu Bei l'isterico

Commenta

Ti diro' ... e come probabilmente saprai ^^ ... io sono un collezionista di serie di ogni genere, di larghe vedute quindi generalmente sono pochissimi i giochi che mi fanno ronf. da subito

DMC3 direi che non è assolutamente uno di quelli, va a pari merito con DMC1 per giocabilità e solidità di storia, ovviamente niente a che vedere con i JGDR che sono in circolazione ora (giochi da almeno 30 ore, mentre DMC non penso superi le 12 di gioco continuo ... )

in questo nuovo capitolo finalmente DANTE è tornato il tamarro ba***ardo del primo, cattivo al punto giusto e "romantico" nei momenti opportuni , il suo charisma è tornato in primo piano rispetto al secondo capitolo dove passava veramente come ultimo aspetto del gioco.

A mio parere gli unici che fanno concorrenza a DMC sono Chaos Legion e Zone of the enders (come action intendo) gli altri sono categorie differenti quindi poco confrontabili

come fossi su una serie uno e volessi gareggiare con una mclaren da formula uno -.-

Commenta

Originally posted by S é L ì n ò
                        in questo nuovo capitolo finalmente DANTE è tornato il tamarro ba***ardo del primo, cattivo al punto giusto e "romantico" nei momenti opportuni ,
                        Ti sei innamorata eh gnoccona...
                        ......::::::......
                        --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Ci sto giocando da qualche giorno alla vers NTSC... Bello sì come hai detto, però troppo complicato.
                          Morendo mi si è sbloccata la Easy Mode che ho subito selezionato, perchè mi pareva un pò difficilotto.
                          Rimane difficile uguale anche nella easy mode, e son bloccato al cane di ghiaccio a tre teste, cioè quasi subito (missione 3).
                          E dire che il primo episodio l'ho finito 2 volte di seguito senza mai morire, e il secondo l'avevo quasi finito...
                          no no troppo difficile...
                          Daeran Angelfire
                          Addetto alle vendite al GameStop -
                          MySpace

Commenta

Originally posted by Ice Storm
                            rosikomane ti pari il chapet sempre con ff eh? vedi di cambiare saga ogni tanto senno la monotonia delle tue affermazioni prendera' presto il sopravvento -.-
                            (ogni riferimento a qualsiasi opinione personale e' puramente casuale)
                            scusami, non capisco una cosa:
                            io sarei un rosikomane perchè?
                            perchè rosikerei per il fatto che a uno di cui non me ne fotte niente non piace un gioco che ancora devo provare, e gli piace una serie di giochi che dura da 13 episodi?

AHahaHAhaHAhAHAhahahaHAhaHAhaHAh
                            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by Sad1sT

AHahaHAhaHAhAHAhahahaHAhaHAhaHAh

0_o not bad, rosiki ogni volta che apro bocca tesoro, se non ti piacciono le mie affermazioni ignorale, non dargli conto, fregatene...dopotutto se a me non piace dmc non piace..problemi?
                              ti fa schifo ff? ma vaaaaaaaaa bene contento te contenti tutti.punto.
                              Ice Storm il ghiacciolo
                              Liu Bei l'isterico

Commenta

Sto operando...
                              X