ciao ragazzi, qualcuno mi consiglia un po di gioki appena usciti fighi da comprare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Che giochi consigliate?
Comprimi
X
-
Consiglio:
Devil May Cry 3 che esce il 25 marzo
Metal Gear Solid 3
sono favolosi è un peccato nn averliIcq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
-
Dipende dal genere che preferisci eric...metal gear su tutti cmq, gta san andreas anche...devil may cray non mi piace quindi non te lo consiglio...sara' la solita storia che dura un giorno, qualche brivido ed emozione..niente di piu...vai su metal gear 3On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Già,dipende dal genere che preferisci...direi Tekken 5 per i beat'em up 3d,Capcom Vs Snk 2 per quelli 2d,Star Ocean 3 per i gdr,per i survival horror io aspetterei RE 4...Gran Turismo 4 per i giochi di corse automobilistiche,poi non so,magari specifica quale genere preferisci.
Commenta
-
World of ******** per sukare online...
GT4 e Gta San Andreas per ps2..Silmarilien Legendary Mage
Originally posted by GM NioN
Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.
Commenta
-
Suikoden 4, Star Ocean, tille the end of time, i ff fantasy che ti mancano versione platinum, Xenosaga, .Hack, etc...On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Commenta
-
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Commenta
Commenta