scegli chi ti pare basta che lo finisci il gioco...cavolo the pain e' fico nelle schermate in computer grafica ma come bos fa cagher -.-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Metal Gear Solid 3
Comprimi
X
-
Originally posted by Sebastian
io ho scelto il secondo e mi fa usare snake... -.-Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
Originally posted by SaGeOwL
Lo spam come ogni cosa richiede amoreOriginariamente inviato da QuarzoIo tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...
Commenta
-
se mi rimetto la maschera....la voce cambia e il maggiore tom alias major mi richiama jack...idem con the boss e tutti gli altri personaggi via codec....On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originally posted by Mireille
non avete capito un razzo... come al solito...
cmq quella machera serve troppo, quando ci arrivate FORSE capirete perchèh
Shh niubbo, ho iniziato da un paio di ore non scassare, servira' sicuramente per qualche travestimento piu in la altrimenti non serve a una cippa.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Commenta
-
comprato.
Madò, ke roba! Gli sconti con i boss (so rivato a the end) son troppo phighi (ad eccezione di the pain, quello è no skifo -_-), quello con the end è spettacolare, soprattutto se devi azzerargli il vigore e se durante lo scontro vuoi prendere la sua tuta mimetica, è totalmente diverso dagli altri mgs, qui bisogna ragionare e pianificare molto di + le proprie azioni!
Su ps2 di una serie Kojima manca sempre x poco il primo colpo, ma il secondo lo centra sempre (vedi ZoE)
gran gran gioco
Commenta
-
The fear neanche lai nominato pensa un po'the end lo ucciso a culo, non lo vedevo ne sentivo nulla..poi me lo so trovato chissa come davanti...fregato mimetica e ucciso a fucilate
..
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Commenta
-
pure io l'ho ammazzato x culo, l'ultimo colpo l'ho trovato davanti a me e si era accorto, son riuscito a piazzargli l'ultimo colpo, la sua mimetica è utilissima durante lo scontro.
X la cronaca: se nn giocate x 8 gg a mgs3 e siete allo scontro con the end (cominciato), il boss crepa automaticamente
in caso nn lo giokiate x un xiodo ke va da 3 a 7 gg (sempre durante lo scontro con the end) snake crepa
cmq come cavolo si fa ad ammazzare the fear con i tranquillanti, si aspeta ke mangi tutto?
Commenta
-
Originally posted by -7h3 g4m3-
come cavolo si fa ad ammazzare the fear con i tranquillanti, si aspeta ke mangi tutto?
Commenta
-
Originally posted by Mireille
ma che già ammuffiti, ci sono i funghi velenosi, così come le rane velenose
niubbo
Pitoni reticolati, raganelle, gazze, conigli funghi siberiani e frutti.
Questo c'e'...a parte le migliaia di trappole vabe.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Commenta
Commenta