annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Metal Gear Solid 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scegli chi ti pare basta che lo finisci il gioco...cavolo the pain e' fico nelle schermate in computer grafica ma come bos fa cagher -.-
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

ma che dite, è uguale, cambia solo se ha la barba o no

Commenta

Originally posted by Sebastian
        io ho scelto il secondo e mi fa usare snake... -.-
        bho a me se scelgo mgs2 mi fa usare raiden
        Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
        Originally posted by SaGeOwL
        Lo spam come ogni cosa richiede amore
        Originariamente inviato da Quarzo
        Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

Commenta

Raiden con mtg2
          Ultima modifica di Icestorm; 25-03-2005, 20:25.
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico

Commenta

se scegli ke ti è piaciuto mgs2 ti fa vedere una scena bonus all'inizio, dove snake si le va la maskera di raiden...

Commenta

se mi rimetto la maschera....la voce cambia e il maggiore tom alias major mi richiama jack...idem con the boss e tutti gli altri personaggi via codec....
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico

Commenta

non avete capito un razzo... come al solito...

cmq quella machera serve troppo, quando ci arrivate FORSE capirete perchèh

Commenta

Originally posted by Mireille
                  non avete capito un razzo... come al solito...

cmq quella machera serve troppo, quando ci arrivate FORSE capirete perchèh

Shh niubbo, ho iniziato da un paio di ore non scassare, servira' sicuramente per qualche travestimento piu in la altrimenti non serve a una cippa.
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico

Commenta

comprato.
                    Madò, ke roba! Gli sconti con i boss (so rivato a the end) son troppo phighi (ad eccezione di the pain, quello è no skifo -_-), quello con the end è spettacolare, soprattutto se devi azzerargli il vigore e se durante lo scontro vuoi prendere la sua tuta mimetica, è totalmente diverso dagli altri mgs, qui bisogna ragionare e pianificare molto di + le proprie azioni!
                    Su ps2 di una serie Kojima manca sempre x poco il primo colpo, ma il secondo lo centra sempre (vedi ZoE)
                    gran gran gioco

Commenta

The fear neanche lai nominato pensa un po' the end lo ucciso a culo, non lo vedevo ne sentivo nulla..poi me lo so trovato chissa come davanti...fregato mimetica e ucciso a fucilate ..
                      Ice Storm il ghiacciolo
                      Liu Bei l'isterico

Commenta

pure io l'ho ammazzato x culo, l'ultimo colpo l'ho trovato davanti a me e si era accorto, son riuscito a piazzargli l'ultimo colpo, la sua mimetica è utilissima durante lo scontro.
                        X la cronaca: se nn giocate x 8 gg a mgs3 e siete allo scontro con the end (cominciato), il boss crepa automaticamente
                        in caso nn lo giokiate x un xiodo ke va da 3 a 7 gg (sempre durante lo scontro con the end) snake crepa
                        cmq come cavolo si fa ad ammazzare the fear con i tranquillanti, si aspeta ke mangi tutto?

Commenta

Originally posted by -7h3 g4m3-
                          come cavolo si fa ad ammazzare the fear con i tranquillanti, si aspeta ke mangi tutto?
                          lanci funghi avvelenati a terra e lui andrà a mangiare prima quelli, mentre li mangia lo puoi colpire, dopo che li ha mangiati sale sull'albero e poi riscende a mangiare altri funghi che tu avrai tirato(e in questo frangente lo puoi colpire anche 10 volte) così fin quando nn muore (prestissimo)

Commenta

ma davvero? hai trovato addirittura funghi gia' ammuffiti? roba da matti..be bravo -.-
                            Ice Storm il ghiacciolo
                            Liu Bei l'isterico

Commenta

ma che già ammuffiti, ci sono i funghi velenosi, così come le rane velenose

niubbo

Commenta

Originally posted by Mireille
                                ma che già ammuffiti, ci sono i funghi velenosi, così come le rane velenose

niubbo
                                no0b solo raganelle e quelle verdi nell'area di the fear...e in quelle precedenti pure...le rane freccia quelle blu e rosse stanno dopo...i funghi non ci sono...quelli avvelentati dico....-.-
                                Pitoni reticolati, raganelle, gazze, conigli funghi siberiani e frutti.
                                Questo c'e'...a parte le migliaia di trappole vabe.
                                Ice Storm il ghiacciolo
                                Liu Bei l'isterico

Commenta

Sto operando...
                                X