annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Lineage 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Lineage 2

qualcuno di uod gioca anche su lineage ? se si quale shard?

sarebbe bello avere anche uno shard gamesnet di lineage

io ho giocato un paio di mesi su quello di ultima ro, giochino gustoso con grafica stupenda (molto da otaku maniaco sessuale :P)

Commenta

io gioco da un po su hellspwanclan
      elven scout 2x
      La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

ma xke' me l'avete spostato? a me nn interessa sapere se la community di gn gioca a lineage.. ma se quella di UOD gioca a lineage -.-'

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois
          ma xke' me l'avete spostato? a me nn interessa sapere se la community di gn gioca a lineage.. ma se quella di UOD gioca a lineage -.-'

ha ragione
          La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

ke è lineage??
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

si può giocare gratuitamente?

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
              Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

si se volete provare a giocare contattatemi vi spiego io

Commenta

Sto operando...