annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Miglior rpg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Mireille

ma scherzi? come fai a dire che FFX è difficile?...
    l'action replay per un boss... oddio sono così facili che non mi ci impegnavo neanche, e poi mi devo sentir dire che seymour è difficile O_o
    ma fatevi De Ritcher senza Zanmat oe vedete cosa è veramente difficile, ci ho messo ORE per riuscire a vincerlo! (e non avere assolutamente nulla XDD)

Non esistono boss difficili nell'intera saga di ff a parte l'emeral weapon, der raider o come se scrive se ciai tutte le stat a 255(compresa la velocita') ti fa una cosiddetta puntina...le prime volte qualunque boss puo' sembrare difficile...ma molto spesso l'apparenza inganna..come trivia o ozma in ff9...omega weapon in ff8..l'emerald weapon nel 7..e der raider appunto nel 10....il supremo e' un bambino...-.-
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

ma scherzi? come fai a dire che FFX è difficile?...
      l'action replay per un boss... oddio sono così facili che non mi ci impegnavo neanche, e poi mi devo sentir dire che seymour è difficile O_o
      ma fatevi De Ritcher senza Zanmat oe vedete cosa è veramente difficile, ci ho messo ORE per riuscire a vincerlo! (e non avere assolutamente nulla XDD)
      Si potevano scegliere 2 sistemi all'inizio del gioco, hai scelto quello più difficile?
      Non vorrei dire che è difficile, ma ripeto, dopo 2 giorni di expaggio sull'aeronave non sono riuscito a killare il boss.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Originally posted by Cyan

Si potevano scegliere 2 sistemi all'inizio del gioco, hai scelto quello più difficile?
        Non vorrei dire che è difficile, ma ripeto, dopo 2 giorni di expaggio sull'aeronave non sono riuscito a killare il boss.
        no, la scelta iniziale cambia solo la sferografia, non la difficoltà del gioco, e fare i punti per spostarsi nella sferografia è così facile... ne facevo 99 su 3 pg in 5 minuti, quindi entrambe le modalità son uguali.

vedi, in realtà è tutto un gioco di strategia, io nn ho mai expato in giro prima della fine del game (ossia in genere prima l ofinisco normalmente, poi carico il game e maxo tutto)

Commenta

ne facevo 99 su 3 pg in 5 minuti
          Questa e' grossa pero' ti rendi conto di cosa hai scritto? ora magari 5 non erano i minuti ma i giorni -.-
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico

Commenta

Originally posted by Ice Storm

Questa e' grossa pero' ti rendi conto di cosa hai scritto? ora magari 5 non erano i minuti ma i giorni -.-
            si, mi rendo conto che siete tutti niubbi, fare liveli in sferografia è facilissimo, metti tutti con la barra che sale quando gl ialleati vengon feriti e uno con 500hp gli metti quando viene ferito, apx3 limitxap limitx3 (le armi) poi lo fate colpire dal king tomberry un paio di volte che gli fà 99999, ed ecco 99 livelli sfera per 3 pg....

madò quanto siete niubbi

Commenta

si, mi rendo conto che siete tutti niubbi, fare liveli in sferografia è facilissimo, metti tutti con la barra che sale quando gl ialleati vengon feriti e uno con 500hp gli metti quando viene ferito, apx3 limitxap limitx3 (le armi) poi lo fate colpire dal king tomberry un paio di volte che gli fà 99999, ed ecco 99 livelli sfera per 3 pg....

madò quanto siete niubbi

Sei menomato appunto, lo pensavo seriamente prima ora ne ho avuto la conferma XD -.-
              Io sto dicendo all'inizio del gioco no0b.
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico

Commenta

all'inizio del game è uguale, solo che anzichè prendere 99 sfere ne prendi 20 e con più sforzo :\

Commenta

all'inizio del game è uguale, solo che anzichè prendere 99 sfere ne prendi 20 e con più sforzo :\
                  Scusa?
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico

Commenta

Final fantasy...

editato scusate ho sbagliato a cliccare!!

When the stars loose their fire... And night steals the morning away
                    Forever and a day..
                    I will stay, I will stay here with you my love...

Commenta

Baldur's gate 2 + il trono di bhaal

Commenta

rpg
                        1) Ultima VII (e VII parte II)
                        2) Ultima VIII
                        3) Ultima Underworld (I e II)
                        4) Morrowind

jap-rpg
                        1) Chrono Trigger
                        2) Final Fantasy VII
                        3) Final Fantasy IX
                        4) Secret of Mana
                        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sto operando...
                        X