potete dirmi uno shard dove poter giocare a diablo2???preferibilmente popolato dato che ormai vanno tutti su WoW...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Diablo 2
Comprimi
X
-
Non ci son shard non ufficiali xche' tanto e' gratis...
(prob. devi avere la cd-key, ma tanto si trova)
Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don
Ex-moderatore (ma sempre definitivo )
*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*
*Vai a piangere sul forum*
Originariamente inviato da Ligabue4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum
-
dai, adesso c'e' in versione budget, con nemmeno 20 beuroz ti prendi Diablo 2 e l'espansione. Trovato a mediaworldzTef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
direi di si, ho incontrato 20 italiani circa, e zilioni di tedeschi, io son arrivato in manco un mese a modalità inferno O_o
ogni volta che joina qualcuno mi porta a killare direttamente mephisto e diablo XDDD
ps: il necro spacca!
pps: il barbaro di più O_O ne ho visto uno d ilivello 30 con 1000hp che levava uno sfacelo a mephisto della mod incubo O_O sono delle belve.
Commenta
-
Originally posted by SaGeOwL
Io ho fatto e disfatto MILLE pg, ma piuttosto... di Diablo III si parla da qualche parte?
cmq, paladino inside
Commenta
-
se lo fanno a tipo star wars nn se lo compra nessuno XD
poi i personaggi selezionabili sono:
il robot, abilità particolare: autodistruzione, uccide i nemici nella schermata e deleta il pg.
lucas prestigiacomus, mago che fà scomparire le armi degli alleati, colpo speciale: comparsa del boss, fà comparire diablo ovunque ti trovi
Darth Water, il nero, colpo speciale: spazzolone roteante, pulisce i nemici così son più facili da eliminare (la corazza dei mostri è in realtà uno strato d isporco di 2500 anni)
sio Bibble, necromante, colpo speciale: maledictus, prende il mostro a parolacce finchè non si mette a piangere
jabba, il fagocitatore folle, colpo speciale: vento di cambiamento, dopo aver mangiato come un porciteddo si lascia andare e fà svenire tutti i mostri nell'area
e poi.. basta, basta svelare segreti, saprete tutto con la release
XDDDDD
asd, ma naturalmente scherzo, XDD
cmq io nn ho sentit nulla su diablo 3
Commenta
-
Originally posted by Guerriero Ombra
non so dove tu l'abbia letta, ma successori di diablo non se ne vedranno mai di casa blizzard... per lo meno per un bel po' di anni... emuli meno felici si (vedi sacred)
Commenta
Commenta