annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diablo 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Diablo 2

potete dirmi uno shard dove poter giocare a diablo2???preferibilmente popolato dato che ormai vanno tutti su WoW...

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Non ci son shard non ufficiali xche' tanto e' gratis...
    (prob. devi avere la cd-key, ma tanto si trova)

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
    4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

si la kei la ho...però che ***** devo fare per giocare?!

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Kaervek
        si la kei la ho...però che ***** devo fare per giocare?!

devi avere i cd originali

oppure qualche crack fatta ad arte

Commenta

Al tempo mi comprai tutto ( e dico tutto ) originale, spesi un patrimonio tra gioco ed espanzione... ma le mie nottate sui server in "closed" al tempo non le dimenticherò mai...eeeeeehhhhh... che tempi, quando la mattina potevi dormire a squola

Commenta

dai, adesso c'e' in versione budget, con nemmeno 20 beuroz ti prendi Diablo 2 e l'espansione. Trovato a mediaworldz
            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

15€ senza espansione

clicchi su multiplayer e ti collega al server europeo, io gioco lì

Commenta

ci gioca ancora molta gente o no ?
                Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

direi di si, ho incontrato 20 italiani circa, e zilioni di tedeschi, io son arrivato in manco un mese a modalità inferno O_o

ogni volta che joina qualcuno mi porta a killare direttamente mephisto e diablo XDDD

ps: il necro spacca!

pps: il barbaro di più O_O ne ho visto uno d ilivello 30 con 1000hp che levava uno sfacelo a mephisto della mod incubo O_O sono delle belve.

Commenta

Io ho fatto e disfatto MILLE pg, ma piuttosto... di Diablo III si parla da qualche parte?

Commenta

Originally posted by SaGeOwL
                      Io ho fatto e disfatto MILLE pg, ma piuttosto... di Diablo III si parla da qualche parte?
                      diablo 3 da quel che avevo letto tempo fa, sarà ambientato in un futuro tipo star wars che diablo lo riporteno in vita ecc ecc

cmq, paladino inside

Commenta

se lo fanno a tipo star wars nn se lo compra nessuno XD
                        poi i personaggi selezionabili sono:

il robot, abilità particolare: autodistruzione, uccide i nemici nella schermata e deleta il pg.

lucas prestigiacomus, mago che fà scomparire le armi degli alleati, colpo speciale: comparsa del boss, fà comparire diablo ovunque ti trovi

Darth Water, il nero, colpo speciale: spazzolone roteante, pulisce i nemici così son più facili da eliminare (la corazza dei mostri è in realtà uno strato d isporco di 2500 anni)

sio Bibble, necromante, colpo speciale: maledictus, prende il mostro a parolacce finchè non si mette a piangere

jabba, il fagocitatore folle, colpo speciale: vento di cambiamento, dopo aver mangiato come un porciteddo si lascia andare e fà svenire tutti i mostri nell'area

e poi.. basta, basta svelare segreti, saprete tutto con la release

XDDDDD

asd, ma naturalmente scherzo, XDD

cmq io nn ho sentit nulla su diablo 3

Commenta

loooooool

io avevo letto sta notizzia sul forum ufficiale, qualche mese fa,
                          l'ambientazione futuristica, non e star wars, ma ciassomiglia, :O

peccato, a me piaceva il pala

Commenta

non so dove tu l'abbia letta, ma successori di diablo non se ne vedranno mai di casa blizzard... per lo meno per un bel po' di anni... emuli meno felici si (vedi sacred)

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Originally posted by Guerriero Ombra
                              non so dove tu l'abbia letta, ma successori di diablo non se ne vedranno mai di casa blizzard... per lo meno per un bel po' di anni... emuli meno felici si (vedi sacred)
                              dici? può darsi, non era nulla di ufficiale quel che dicevano infgatti

Commenta

Sto operando...
                              X