annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Suikoden 4 PAL Importante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Suikoden 4 PAL Importante

Andate su ebay e scrivete suikoden nel search, dopodiche ditemi se secondo voi e' tutto vero....uno e' anche un utente powerseller, mi sta venendo un infarto al solo pensiero di poter giocare finalmente a un capolavoro come suikoden 4 senza problemi
    Dai che forse e' la volta buona....
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

http://www.suikosource.com/

Commenta

Re: Suikoden 4 PAL Importante

Originally posted by Ice Storm
      giocare finalmente a un capolavoro come suikoden 4
      Gli ho visto attribuire voti sul 7 / 7.5...
      Cmq il primo suikoden era una ****ta

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
      4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

Godoooooo

Finalmente....non riesco a smettere di piangere per la felicita'
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico

Commenta

Non ti aspettare il capolavoro... rimarresti deluso...

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
          4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

Re: Re: Suikoden 4 PAL Importante

Originally posted by ViTo MoDe

Gli ho visto attribuire voti sul 7 / 7.5...
            Cmq il primo suikoden era una ****ta

cosa odono le mie pupille?!?!?

il primo e il secondo suikoden per ora sono i migliori della serie specialmente il secondo che è una favola, il 3 fa schifo e il 4 nn so perchè lo devo ancora iniziare

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
            Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

L'ho visto nel negozio di videogiochi vicino casa mia, è pal! E' tutto vero. Quando l'ho visto, per caso, sono rimasto allibito.
              "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
              "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
              "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

Commenta

Ma è tradotto in italiano?

Commenta

Re: Re: Re: Suikoden 4 PAL Importante

Originally posted by Aido

specialmente il secondo che è una favola
                  visto ke hai passione, mi dici come diavolo faccio a battere il lupastro powa alla fine?

Commenta

Re: Re: Re: Re: Suikoden 4 PAL Importante

Originally posted by -7h3 g4m3-

visto ke hai passione, mi dici come diavolo faccio a battere il lupastro powa alla fine?
                    Eccomi, l'avro' battuto una cinquantina di volte.....con quasi tutti i pg superpowapotenziati ovviamente..senno appena ti fissa crepi..

Prima fila da sinistra

Shiro, Oulan, Eroe

Seconda fila da sinistra

Rina, Luc, Ealie o elie vabe

Suggerimenti:

Shiro equipaggiato assolutamente con la runa double beat per colpire due volte(la trovi nel passo north sparrow per andare verso kyaro all'inizio de gioco, la danno i pirati), con oulan sempre la sua runa del drago quando e' possibile, con l'eroe fai sempre il giuramento finche non ti va in berserk shiro dopodiche attacchi fisici normali o attacchi con runa singola tuono(thor shot)
                    Con rina e luc c'e' poco da dire, a rina gli equipaggi la runa rabbia(evoluzione della fuoco) e gli esaurisci tutti gli incantesimi,dopodiche qualche bolt of wrath nel backpack e stai apposto, con luc stessa cosa, la runa blue gate e' PowA abbastanza da ferire il lupo, co ealie mi sono sempre limitato ad alternare le fasi di cura e attacco.
                    NON usare altri personaggi tipo aggeggio o gli animali co forza stratosferica perche non servono a nulla, pure viktor e flik so inutili pultroppo.
                    Io me so trovato meglio co sti sei, poi vedi tu

Tornando on topic, fra un oretta esco e vo a comprarlo, stica se sara' na delusione assurda, lo voglio
                    L'uno e' introvabile, questo nessuno la ribadito eh... voglio mcdowelll!!!!!
                    Ice Storm il ghiacciolo
                    Liu Bei l'isterico

Commenta

Si è tradotto in italiano, il doppiaggio non lo so però
                      "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
                      "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
                      "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Suikoden 4 PAL Importante

Eccomi, l'avro' battuto una cinquantina di volte.....con quasi tutti i pg superpowapotenziati ovviamente..senno appena ti fissa crepi..

Prima fila da sinistra

Shiro, Oulan, Eroe

Seconda fila da sinistra

Rina, Luc, Ealie o elie vabe

Suggerimenti:

Shiro equipaggiato assolutamente con la runa double beat per colpire due volte(la trovi nel passo north sparrow per andare verso kyaro all'inizio de gioco, la danno i pirati), con oulan sempre la sua runa del drago quando e' possibile, con l'eroe fai sempre il giuramento finche non ti va in berserk shiro dopodiche attacchi fisici normali o attacchi con runa singola tuono(thor shot)
                        Con rina e luc c'e' poco da dire, a rina gli equipaggi la runa rabbia(evoluzione della fuoco) e gli esaurisci tutti gli incantesimi,dopodiche qualche bolt of wrath nel backpack e stai apposto, con luc stessa cosa, la runa blue gate e' PowA abbastanza da ferire il lupo, co ealie mi sono sempre limitato ad alternare le fasi di cura e attacco.
                        NON usare altri personaggi tipo aggeggio o gli animali co forza stratosferica perche non servono a nulla, pure viktor e flik so inutili pultroppo.
                        Io me so trovato meglio co sti sei, poi vedi tu

Tornando on topic, fra un oretta esco e vo a comprarlo, stica se sara' na delusione assurda, lo voglio
                        L'uno e' introvabile, questo nessuno la ribadito eh... voglio mcdowelll!!!!!
                        tsè

devi avere tutti i pg almeno al livello 57- 60 la prima fila pg con tanta difesa e buona magia dietro maghi super potenti, naturalmente devono essere equipaggiati bene (migliori res possibili specialmente magiche) i pg devono avere tutte le rune massime nn semplici fire o lighting li trovi a sayah uscindo da l'renoiulle vai in alto a sinistra. tutti i pg devo avere rune specifiche nn fare accoppiate stupide ti consiglio fuoco e tuono o acqua e tuono.

sapete perchè vi dico ciò? Ci sono pure le unite di rune lo sapevate?

il massimo attacco tuono + il massimo attacco fuoco danno il BLAZING CAMP che fa 2000 danni al nemico targhettato e 1300 al resto.

poi si ha il THOR tuono + acqua 2000 danni al nemico + cura hp al party. fai così e in una decina di turni è morto

io ho usato molti pg (finito una marea di volte) quelli che mi ricordo per ora sono:

Hero Flik Camus

Rina Luc Mazus

dovrebbero essere così
                        http://digilander.libero.it/gensosuikoden/Rune.htm

visitate questo sito per maggiori informazioni sulle rune, si ringrazia Checco's Suikoden site.

Commenta

tsè

Camus e' un mago sveglia eh, Flik e' un altro mago eh, un mago in prima fila equivale a morte certa, evidentemente non ricordi bene il potenziale offensivo e magico della runa bestia, molti personaggi anche se a livello 60 crepano se sottoposti a un turno completo della runa, il che vuol dire attacco singolo di ognuna delle due teste piu due attacchi uniti combinati,quasi 4 attacchi di fila, e li fa tranquillamente fidati, e' tutta una questione di sorte il + delle volte, la prima fila deve essere composta a parte l'eroe esclusivamente da personaggi bilanciati, oulan e' perfetta, visto che e' equilibrata sia sotto il profilo fisico sia sotto quello magico difensivo, shiro a un elevata potenza di atk velocita' e hp, se gli dai pure qualche pietruzza def fis e def mag vinta al sottogioco del castello diventa dio in persona.
                          Ehm...infatti la runa rabbia e la tuono sono le evoluzioni massime delle rune fuoco e fulmine le rune con effetto curativo sono inutili, prima si finisce il combattimento meglio e', se inizi ha curarti a manetta ci rimani prima o poi.
                          Sai perche' non ho mai citato il fatto che si possono usare le rune insieme? semplicemente perche quando ci giocavo volevo finire il prima possibile lo scontro, cmq hai fatto bene a ricordarlo

ps: se metti mazus, devi mettere anche pesmerga nel gruppo.
                          ps2: i miei pg stavano a liv 70 NON 60
                          Ultima modifica di Icestorm; 11-03-2005, 22:27.
                          Ice Storm il ghiacciolo
                          Liu Bei l'isterico

Commenta

Camus e' un mago sveglia eh, Flik e' un altro mago eh, un mago in prima fila equivale a morte certa, evidentemente non ricordi bene il potenziale offensivo e magico della runa bestia, molti personaggi anche se a livello 60 crepano se sottoposti a un turno completo della runa, il che vuol dire attacco singolo di ognuna delle due teste piu due attacchi uniti combinati,quasi 4 attacchi di fila, e li fa tranquillamente fidati, e' tutta una questione di sorte il + delle volte, la prima fila deve essere composta a parte l'eroe esclusivamente da personaggi bilanciati, oulan e' perfetta, visto che e' equilibrata sia sotto il profilo fisico sia sotto quello magico difensivo, shiro a un elevata potenza di atk velocita' e hp, se gli dai pure qualche pietruzza def fis e def mag vinta al sottogioco del castello diventa dio in persona.
                            Ehm...infatti la runa rabbia e la tuono sono le evoluzioni massime delle rune fuoco e fulmine le rune con effetto curativo sono inutili, prima si finisce il combattimento meglio e', se inizi ha curarti a manetta ci rimani prima o poi.
                            Sai perche' non ho mai citato il fatto che si possono usare le rune insieme? semplicemente perche quando ci giocavo volevo finire il prima possibile lo scontro, cmq hai fatto bene a ricordarlo

ps: se metti mazus, devi mettere anche pesmerga nel gruppo.
                            ps2: i miei pg stavano a liv 70 NON 60
                            sarà ma io con quei pg nn ho mai perso una volta anzi ho trovato + difficile il mostro a 5 teste che ti lancia neclord a north window

Commenta

sarà ma io con quei pg nn ho mai perso una volta anzi ho trovato + difficile il mostro a 5 teste che ti lancia neclord a north window
                              .....Freeyd.....con lui nel gruppo anche un cagnolino puo' diventare difficile da battere...pero' c'era viktor...bo mai avuto problemi co neclord...l'unico boss che mi risultava veramente ostico anche dopo ore e ore di allenamento da battere e' luca blith quando deve crepare....io avevo i pg a liv 45 e ti giuro e' stato un calvario portarli a quel livello visto e considerato che nella foresta di banner oltre il liv 40 non puoi andare con i mostri che ci sono...le tigri i samurai e le sorelle troiette..-.-...lo trovato veramente tosto come scontro...ho vinto solo l'ultimo, quello decisivo...sempre e solo grazie al mo shiro e alla runa double beat

cmq per non cominciare a dare noia, se vogliamo parlarne, icq nel profilo
                              Ultima modifica di Icestorm; 12-03-2005, 19:21.
                              Ice Storm il ghiacciolo
                              Liu Bei l'isterico

Commenta

Sto operando...
                              X