annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale tipologia di pvp preferite? (emulatore uo)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quale tipologia di pvp preferite? (emulatore uo)

Secondo me il pvp + bello è Sphere 0.51
    difatti gioco su uoi gh
    (ovviamente parlo di settaggi + o - base e ovvio che un emu tipo run uo che è open source si puo modificare e puo cambiare totalmente)
    13
    Sphere 0.51
    38.46%
    5
    Sphere 0.55 in su
    0.00%
    0
    POL
    15.38%
    2
    Run Uo
    46.15%
    6

RUNUO Con Capture the Flag.

Sphere 0.51 e' carino come pvp, ma il vero problema di UO è la mancanza di server pvp alla quake, dove entri, hai il pg già pronto e inizi a fraggare senza macrare, senza problemi di equip ( tutto uguale e quando crepi c'è tipo un distributore a gratis che ti fa ripartire ) e con bonus in oggetti e case solo estetici.

No zone blu, no commercio, no pacimero ( scherzo ), solo pura violenza e frag.
    Laggerebbe poco visto che si caverebbero le cazzate di crafting e un sacco di item e sarebbe er mejo.

Solo che non ho visto ancora nessun admin con i cojones provarci seriamente.
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Tef Siil
      RUNUO Con Capture the Flag.

Sphere 0.51 e' carino come pvp, ma il vero problema di UO è la mancanza di server pvp alla quake, dove entri, hai il pg già pronto e inizi a fraggare senza macrare, senza problemi di equip ( tutto uguale e quando crepi c'è tipo un distributore a gratis che ti fa ripartire ) e con bonus in oggetti e case solo estetici.

No zone blu, no commercio, no pacimero ( scherzo ), solo pura violenza e frag.
      Laggerebbe poco visto che si caverebbero le cazzate di crafting e un sacco di item e sarebbe er mejo.

Solo che non ho visto ancora nessun admin con i cojones provarci seriamente.
      certo ke se qualcuno prendesse spunto da qui....

Commenta

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
        4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

ognuno ha le sue caratteristiche

se parliamo complessivamente di base il migliore è run uo

non ha senso parlare in termini di emulatore downlodato e giocato allo stato primitivo

quindi il poll è inutile di per sè.

Se parliamo di EMULATORE,parliamo in termini generici(quindi non solo di pvp)e giustamente vince RunUO senza c.azzi ne mazzi.

Un server full PVP ha vita breve,non è che deve avere 50/50,ma cmq. deve essere pvp base ma poter crescere pg ecc. ecc.

Nn semplicemente entro,fraggo ed esco,perkè ti stufi dopo un pò.

Nessuno che rosika poi,sai che palle.

Commenta

Originally posted by -West-

Un server full PVP ha vita breve,non è che deve avere 50/50,ma cmq. deve essere pvp base ma poter crescere pg ecc. ecc.

Nn semplicemente entro,fraggo ed esco,perkè ti stufi dopo un pò.

Nessuno che rosika poi,sai che palle.
            Gran cazzata, perchè se pensi a shard come defianceuo ( quarto server al mondo con picchi di 600 pg online assieme ) , hanno dovuto bloccare il Capture the flag e farlo ad orari definiti perchè ci giocavano sopra in talmente tante persone che gli consumavano la banda e dovevano pagare bollette ENORMI.

E' chiaro che cmq bisognerebbe inventarsi un qualche sistema di incentivo , tipo Bonus di soldi, classifiche , tipologie di case , modalita' di gioco diverse, tante piccole arene e via dicendo.

Però per me sarebbe fondamentale eliminare la parte relativa all'equip ( o cmq limitarla pesantemente ) e rendere tutti i pg sullo stesso piano, facendo contare solo l'abilita' e non l'armina sgrava.

Uo ormai ha rotto, gente come me non ne può più di passare mesi a macrare per poi trovarsi davanti ad un pvp limitatissimo ( come su runuo ) o con armi e skill talmente sgrave ( tipo qualsiasi sphere customizzato ).
            Io voglio entrare in gioco, premere un tasto ed avere tutto l'equip, fraggare, venire fraggato e tornare subito a fraggare di nuovo, senza dover dire :" oddio, devo fare mezz'ora di draghi per rifarmi l'equip per tornare a pvppare. "
            Tef Siil, icq 110159882

Commenta

Originally posted by -7h3 g4m3-

certo ke se qualcuno prendesse spunto da qui....

Che pensi che non abbia già presentato su qualche forum di scriptin/server/ecc ecc la mia idea ?
              Figurati , in italia si preferisce il server mezzo e mezzo, il che vuol dire 200 shard fotocopia con 10 pg l'uno.

Io sono convinto che se su Gamesnet qualche admin avesse voglia di fare l'esperimento, sarebbe un gran successo, sarebbero i primi in italia e se fatto bene ( e credo che molti scriptorz di gamesnet abbiano le capacita' per farlo ) sarebbe anche un successo internazionale.

Eventualmetne, se qualcuno interessato mi vuole contattare, iniziamo a stendere un progetto a x mani che magari sottoponiamo a qualcuno.

icq in firma, ciauz
              Tef Siil, icq 110159882

Commenta

0.51 4ever

Originariamente inviato da merovingio87
                poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

Commenta

Sto operando...
                X