annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho finito half life 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho finito half life 2

Con questo non voglio una cosa che non vi frega, ma semplicemente volevo aprire una discussione su questo capolavoro. Per chi sa i miei gusti è quasi impossibile che mi piaccia un gioco che non è rpg (vero selina? ), ma devo dire che sono rimasto sbigottito da come sia stupendo questo gioco. E' un'opera d'arte, e, come un libro ad alti livelli, passa da una situazione a un'altra; cioè, la storia si dirama incredibilmente (senza scadere nella ripetitività però), e di conseguenza anche le ambientazioni. I combattimenti sono molto vari, si va da quelli contro esseri umani, a quelli contro specie di elicotteri e ragni robot giganti, e a quelli contro gli zombi (quindi in alcuni punti possiamo definire questo gioco anche un horror).
    E dura anche parecchio, ma nonostante ciò, non annoia col tempo.
    Riguardo le caratteristiche tecniche...preferirei lasciare la qualità, dato che al giorno d'oggi il 90% degli sparatutto hanno grafica da paura, e, hl2, e perfino al di sopra dei suoi rivali, ma vorrei far notare come i programmatori abbiano fatto un lavoro geniale: in pratica...io ho un athlon 2400, radeon 9600xt e 512 rad ddr 400 , e ci ho potuto giocare senza scatti con una risoluzione di 1280x1024 con dettagli molto alti!!!! se ogni tanto avevo problemi di rallentamento, essi erano dovuti solamente all'hard disk che cominciava a caricare come un pazzo...
    al momento non mi viene in mente altro da dire (ma so che mi sfugge qualcosa). cmq, chi ha giocato al primo episodio mi può dire brevemente la storia? Dato che questo gioco già alla fine lascia la storia in sospeso....figuriamoci se non sai la storia precendente...

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Er dunque messere, hai tutte le ragioni per definire hl2 un vero capolavoro, difatti io l'ho appena finito per la 2nda volta in modalità difficile

di questo gioco si fa prima a parlare di quello che manca (o piacerebbe che ci fosse) piutosto di quello che ha ^-^, ad esempio.

non ha mezzi aerei ;_; o mezzi pesanti tipo carri, manca il trenino di hl, non ci si puo' nascondere (stile thief) il livello finale ti lascia con il mouse in mano a chiederti ... PERKE' ? non potevano mettere altri 5/10/50/1000mila quadri ?

per il resto è abbondantemente superiore a molti FPS attuali tipo FarCry, Painkiller e Doom(3). Ovviamente con tutti i loro pregi e difetti

Voto finale 11/10 -_-

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Originally posted by S é L ì n ò
      non ha mezzi aerei ;_; o mezzi pesanti tipo carri, / non ci si puo' nascondere (stile thief)
      per fortuna...
      sono fuggito da gn

Commenta

Eccola una cosa che mi dimenticavo e che ha detto selina...in pratica non ci si può nascondere...sembra quasi che i nemici vedano attraverso i muri. Riguardo i mezzi, beh, non si avranno carriarmati o arei, ma penso che anfibi e specie di macchine che camminano fuori strada tipo sulla sabbia e che sparano vadano bene...

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

non si vedono le mani quando si guida o si prendono oggetti.
          =/
          sono fuggito da gn

Commenta

In compenso la ragazza è una gran gnocca

Commenta

Originally posted by Breiv
              In compenso la ragazza è una gran gnocca

è negra...vabbe mulatta...

Commenta

E mulatta ed è una gran gnocca cmq

Commenta

gran gioco (coinvolgente) ben programmato (non richiede sistemi particolarmente esigenti come altri titoli odierni). resta imparagonabile a far cry e a doom 3, sia perche' questi ultimi richiedono configurazioni notevoli (specialmente doom3), sia perche' semplicemente resta un gioco diverso il cui giudizio rimane soggettivo (a me e' piaciuto molto di piu' far cry per esempio..)
                  La sua grande pecca e' quel cavolo di Steam...

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Originally posted by Guerriero Ombra

La sua grande pecca e' quel cavolo di Steam...
                    Ehm ehm ehm ehm....A dir la verità, nonostante avessi una 9600xt ho preferito scaricarlo con edonkey dato che con steam era troppo lento e non salvavo il punto raggiunto col download se lo interrompevi a metà. E ci ho potuto giocare lo stesso dato che ho preso una versione crackata....
                    Quindi, steam non è proprio un problema.

Commenta

pure io l'ho originale (coupon ATI rulez) ma ho preferito scaricarlo crackato con un lungo parto di 4 giga e rotti... per questo affermo a maggior ragione che E' un problema... e non parlo ne per me ne per te ovviamente...
                      Ultima modifica di genoraptor; 03-02-2005, 19:42.

Commenta

Anche se lo piavi originale con la scheda sempre che scaricarlo dovevi(con il programma valve) ....

Commenta

Io cyo messo circa 40 minuti per tirare giu' l'aggiornamento -_-

saro' stato piu' fortunato del normale

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Mai quanto me con lineage 2....ihih

Commenta

ok, avevo giocato solo la prima parte (la fuga iniziale), poi mi sono ammalato allora ho deciso di fulminarmici il cervello e sono arrivato a buon punto. SPETTACOLARE! e non dico altro... a 1280x1024 su di un lcd con tutti dettagli al massimo, AA e AF rasenta il FOTOREALISMO!!! specialmente nel pezzo sul canale... (ma anche in tantissime altre parti)

Commenta

Sto operando...
                              X