Con questo non voglio una cosa che non vi frega, ma semplicemente volevo aprire una discussione su questo capolavoro. Per chi sa i miei gusti è quasi impossibile che mi piaccia un gioco che non è rpg (vero selina? ), ma devo dire che sono rimasto sbigottito da come sia stupendo questo gioco. E' un'opera d'arte, e, come un libro ad alti livelli, passa da una situazione a un'altra; cioè, la storia si dirama incredibilmente (senza scadere nella ripetitività però), e di conseguenza anche le ambientazioni. I combattimenti sono molto vari, si va da quelli contro esseri umani, a quelli contro specie di elicotteri e ragni robot giganti, e a quelli contro gli zombi (quindi in alcuni punti possiamo definire questo gioco anche un horror).
E dura anche parecchio, ma nonostante ciò, non annoia col tempo.
Riguardo le caratteristiche tecniche...preferirei lasciare la qualità, dato che al giorno d'oggi il 90% degli sparatutto hanno grafica da paura, e, hl2, e perfino al di sopra dei suoi rivali, ma vorrei far notare come i programmatori abbiano fatto un lavoro geniale: in pratica...io ho un athlon 2400, radeon 9600xt e 512 rad ddr 400 , e ci ho potuto giocare senza scatti con una risoluzione di 1280x1024 con dettagli molto alti!!!! se ogni tanto avevo problemi di rallentamento, essi erano dovuti solamente all'hard disk che cominciava a caricare come un pazzo...
al momento non mi viene in mente altro da dire (ma so che mi sfugge qualcosa). cmq, chi ha giocato al primo episodio mi può dire brevemente la storia? Dato che questo gioco già alla fine lascia la storia in sospeso....figuriamoci se non sai la storia precendente...
E dura anche parecchio, ma nonostante ciò, non annoia col tempo.
Riguardo le caratteristiche tecniche...preferirei lasciare la qualità, dato che al giorno d'oggi il 90% degli sparatutto hanno grafica da paura, e, hl2, e perfino al di sopra dei suoi rivali, ma vorrei far notare come i programmatori abbiano fatto un lavoro geniale: in pratica...io ho un athlon 2400, radeon 9600xt e 512 rad ddr 400 , e ci ho potuto giocare senza scatti con una risoluzione di 1280x1024 con dettagli molto alti!!!! se ogni tanto avevo problemi di rallentamento, essi erano dovuti solamente all'hard disk che cominciava a caricare come un pazzo...
al momento non mi viene in mente altro da dire (ma so che mi sfugge qualcosa). cmq, chi ha giocato al primo episodio mi può dire brevemente la storia? Dato che questo gioco già alla fine lascia la storia in sospeso....figuriamoci se non sai la storia precendente...
Commenta