annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prossime uscite XBOX

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prossime uscite XBOX

WWE wrestlemania 21 (marzo 2005 USA) Solo per x-box e la grafica è pazzesca
    FAR CRY INSTINCTS (Corso 2005) non ha bisogno di spiegazioni
    Unreal Champ 2 The liandri Conflict (Febbraio 2005) Combina fps con combatimenti in 3 persona con le armi bianche
    Project:Snowblind (FPS marzo 2005) Dalla eidos si propone come evoluzione di Deux Ex I.W. Con aspetti piu tactici

DOOM3 (FEBB/MARZO 2005) mha che gioco è mai sentito

Close Combat First to Fight (Già fuori) Gioco militare (ma và) molto tattico e strategico

STAR WAR KOTOR 2 the Sith Lords (febb. 2005) SBAV SBAV
    Doa Ultimate (Feb 2005) RI SBAV RI SBAV
    Splinter Cell 3 (Marzo 2005) Idem come sopra
    Cold Fear (Marzo 2005) Survival Horror, promette bene
    MechAssault 2 (Gia disponibile) Non solo mach
    HALF LIFE 2 (primavera 2005) SBAAAAAAAV SBAAAAAAV

e ne mancano ancora
    Che cucciolo :°(
    entra nel mondo dei misteri

Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

W LA XBOX :Q_________

Commenta

** NO **
      Ultima modifica di pepe_chacho; 27-01-2005, 22:36.
      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Xbox Ruleggia!

Commenta

Io fremo per Wrestlemania 21,sperando che stavolta sia un wrestling decente e che ci sia l'elimination chamber
          Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

** NO **
            Ultima modifica di pepe_chacho; 27-01-2005, 22:36.
            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

okey ... da comprare di sicuro ... che tu sappia è solo online ;_; spero di no

PS. basta parlare di scaricare ... evitate di postare se non avete altro da aggiungere ...

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Originally posted by S é L ì n ò

PS. basta parlare di scaricare ... evitate di postare se non avete altro da aggiungere ...
                ma che palle che sei.. aho mica c'è scritto nel regolamento "vietato parlare di p2p", non ho mica postato link oppure detto SCARICATE INVECE CHE COMPRARE..
                a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Allora, Doau è fondamentalmente sempre un titolo off line. Solo che in questa versione hanno aggiunto una componente multiplayer chiamata Virtual Arcade (se non mi ricordo male) dove è possibile giocare in live a sessioni. Tipo otto persone si saccagnano (fanno del male) a turno (Credo tipo torneo). Cmq è potenziata la modalità single.

Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

Commenta

Originally posted by Julian
                    ma che palle che sei.. aho mica c'è scritto nel regolamento "vietato parlare di p2p", non ho mica postato link oppure detto SCARICATE INVECE CHE COMPRARE..
                    Sarà ... ma è vietato dalle leggi internazionali, anche se non è scritto nel regolamento generale del forum, è vietato istigare a scaricare prodotti da copyright(c) che siano file musicali, divx o immagini di giochi.

Finchè è scrivi in questo forum continuero' a romperti le palle e arriverò a segnalerti come utente "molesto" e chiedere la sospensione del tuo account.

Se tu preferisci scaricarti i giochi da internet nessuno ti obbliga a non farlo, ma non devi "scriverlo" in OGNI tuo post in sto forum.

Originally posted by kirm
                    Allora, Doau è fondamentalmente sempre un titolo off line. Solo che in questa versione hanno aggiunto una componente multiplayer chiamata Virtual Arcade (se non mi ricordo male) dove è possibile giocare in live a sessioni. Tipo otto persone si saccagnano (fanno del male) a turno (Credo tipo torneo). Cmq è potenziata la modalità single.
                    Era piu' o meno come le lo ricordavo in una recensione che lessi eoni fa... speriamo abbiano potenziato TUTTI i personaggi, in quanto in doppio KASUMI e AYANE sono nettamente piu' forti di tutti gli altri.

Commenta

Era piu' o meno come le lo ricordavo in una recensione che lessi eoni fa... speriamo abbiano potenziato TUTTI i personaggi, in quanto in doppio KASUMI e AYANE sono nettamente piu' forti di tutti gli altri.
                      Lo stile di combattimento l'hanno ripreso da Doa2 modificandolo un pò. Io ho provato la demo con il Attack e ne ho avuto una buona impressione. Hanno aggiunto un altro tipo di deviazione su le mosse più potenti (quelle che rompono la guardia) e delle arene veramente degne di nota. Speriamo bene ^_^

(Il mio sogno è di vedere N.U.D.E. Esp qua in italia )

Commenta

Originally posted by kirm

(Il mio sogno è di vedere N.U.D.E. Esp qua in italia )
                        Sarebbe bello, ma questi generi non sono molto apprezzati in europa...

io mi accontenterei di una versione tradotta e giocabile, anche NTSC

Commenta

Sisi basta che sia tradotta, anche in inglese però che ci sia

Commenta

Sto operando...
                          X