annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'è ********, ma UOD tiene duro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• C'è ********, ma UOD tiene duro

Beh, non so se possa essere una constatazione o meno, ma proprio come già affermato tempo addietro, non è certamente giunta l'ora per Ultima di lasciare lo scettro a WoW.
    Esatto, proprio come successo con Final Fantasy XI, acclamato acclamato e poi? *Puf*, nuvola di fumo.
    Vabbè, siamo ancora alla beta ok, direte voi, ma credete che quando ci sarà fuori la full qualcosa cambiera?
    E' stupendo graficamente, è coinvolgente però, sono sicuro che non sarà il successore di UO.
    Che ne pensate?
    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

credo che ci vorrà molto, molto tempo prima che uo "lasci lo scettro" a ********.
    Indubbiamente è coinvolgente e tutto quello che vuoi, però uo ha qualcosa in +.

Commenta

Come hai detto giustamente tu: "siamo ancora alla beta".
      Si dovrà aspettare le release ufficiale per tirare davvero le somme.

Cmq Ewwiwa UOD
      Ewwiwa WoW

Penso che mi dividerò im modo solidale tra i due ^_^
      quote: Originally posted by Simotrone
      Ciao a tutti.
      Mi chiedevo: perchè gli script sono in inglese?

quote: Originally posted by Treble
      io invece di komprarlo lo sto skarikando da un mio amiko.....!! nn fate prima kosi o skarikarlo magari su kualke programma di download tipo : winmx , emule , dcc++ ecc?? mha nn vi kapisco!

(pekkato che ho perso intem se no a felucca ti facievo lo scalpo)

Commenta

Originally posted by teosub
        Come hai detto giustamente tu: "siamo ancora alla beta".
        Si dovrà aspettare le release ufficiale per tirare davvero le somme.

Cmq Ewwiwa UOD
        Ewwiwa WoW

Penso che mi dividerò im modo solidale tra i due ^_^
        Prendete UO.
        Tutti ci giocate solo perchè è un Server Gratuito emulo di OSI.
        Ma se fosse solo a pagamento? Non conosco molti di voi che giocano su OSI, o sbaglio?
        A giocarci siete solo lo 0,1% e il rimanente 99,9% gioca su questo shard free.
        Cosa credi che cambi con la FULL? Che è a pagamento come ora, come molti altri giochi online e scommetto proprio sul contrario.

Facebook Fan Page

Commenta

nn so com è fatto wow (potevo partecipa alla beta xkè mi ero registrato a battlenet quando presi diablo2 asd, ma il mio pc va a criceti )
          cmq io penso che effettivamente WOW surclasserà ultima, ma non nel breve. tenete presente che WOW è fatto dalla BLIZZARD...
          e la blizzard non ha mai fatto un flop negli ultimi 10 anni, tutti i titoli, persino diablo 1, sono ancora giocatissimi in rete...
          figuriamoci se canna il suo progetto + ambizioso...

Commenta

Bhe, io sicuramente giocherei su Osi se non avessi nessuna altra valida alternativa.
            Ma visto che la valida alternativa esiste e si chiama UOD non vedo perchè non approfittarne.
            Per quanto riguarda WoW per ora, e per molto, non penso esistano-esisteranno shard gratuiti, quindi uno se ci vuol giocare paga.
            La scelta mi sembra abbastanza semplice, se vuoi provare hai il primo mese gratis, se non lo vuoi provare e non ti piace a priori, bhe si rimani su UO.
            Io come ti ho già detto non ho intenzione nè di lasciare Ultima nè di non provare WOW

^_^
            quote: Originally posted by Simotrone
            Ciao a tutti.
            Mi chiedevo: perchè gli script sono in inglese?

quote: Originally posted by Treble
            io invece di komprarlo lo sto skarikando da un mio amiko.....!! nn fate prima kosi o skarikarlo magari su kualke programma di download tipo : winmx , emule , dcc++ ecc?? mha nn vi kapisco!

(pekkato che ho perso intem se no a felucca ti facievo lo scalpo)

Commenta

a pagamento o non a pagamento è un gioco stupendo, non lo preferisco a ******** per via del servizo gratuito che offre lo shard. :P (non dico nemmeno che WoW sia na *****) e poi se ho la possibilità di risparmiare...
              ho giocato anche io a Starcraft brood war su batlle.net per 2 anni, sempre della Blizzard...
              Ultima modifica di NICO123456; 18-01-2005, 12:21.

Commenta

tenete presente pure che uod ha un altro vantaggio rispetto a OSI che nn è il prezzo: la giocabilità. su OSI il server se ne crolla di gente, per fare pvm devi competere co decine di persone che magari sono anche + forti di voi...
                invece qui tranquillo, ti cerchi posticino e magari al max sei in competizione co un altra persona...

CMQ se potessi scegliere se pagare OSI o WOW, e il pc reggesse, nn ci sarebbe paragone... WOW

Commenta

a beh, quando ero minax ero vs 5-6 dei council of mage che mi stavano addosso....:P (e diventavo l'allegro fantasmino)

Commenta

A me è arrivata voce che l'unico gioco-seguito di Ultima è WISH...ma non so bene di che si tratta.Me ne hanno solo parlato un gran bene

Commenta

uscito wow release, UO muore.....

Uo è destinato a sparire.....diciamolo sinceramente è in piedi ancora solo perkè è uno dei pochi game free (ancora)....

ho giocato 7 anni a Uo....l'ho vissuta.....ne ero fiero sostenitore....

ste trasformazioni sono la conseguenza di un disperato rimedio contro le nuove uscite di giochi RPG -MMORPG....

WoW è qualcosa che sconvolge.....longevità,grafica, comunity...

ha tutto.....cose che UO aveva,ma col tempo ha perso...

questo rimane sempre un parere personale ovvio...

uscito WoW per me UO (SE peggio ancora) è MORTO!

tranquilli anche su WoW potete fare i puffi.....

Commenta

Originally posted by SeThi
                        tranquilli anche su WoW potete fare i puffi.....
                        Ma se uno vuole giocare e fare del PVM?
                        Ci trovi qualcosa di sbagliato? Molte gente preferisce rilassarsi e andare a Draghi.
                        Per chi si collega poco, come me, anche quello può essere appagante e allo stesso tempo rilassante.
                        Oddio, avessi 16 anni, un ***** da fare e l'adsl, probabilmente avrei dei pg super mega pompati da poter fare pvp, ma non siamo tutti uguali, e la s**** vuole che io abbia 25 anni, una famiglia da manetere e tanto poco tempo da perdere.

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Mia Wallace
                          A me è arrivata voce che l'unico gioco-seguito di Ultima è WISH...ma non so bene di che si tratta.Me ne hanno solo parlato un gran bene

colpa di sorano asd....cmq hanno cancellato il progetto di wish,nn uscirà mai, temevano un flop clamoroso con il lancio contemporaneo a wow

Commenta

credo che l'unico modo per scalzare UO sia un gioco migliore FREE e non è tanto semplice tanto è vero che in 7 anni ancora nessuno c'è riuscito.
                            è vero che se ho 10 minuti di tempo apro GB e non UO ma basta che ne abbia 11 e la scelta cade irrimediabilemnte sulla seconda.

Un WoW free (forse?!) riuscirebbe a scalzare UO

Commenta

UO free?
                              ma guarda che i server OSi trabboccano di gente.
                              e conta che ci son persone (penso migliaia) sui server osi, che hanno roba da urlo, e nn sarnno lietissimi di cominciare tutto da capo su wow.
                              certo il ricambio d utenza diminuirà, ma i server free di uo sono ancora secondo me tutelati x un 2-3 anni, poi si vedrà

purtroppo per noi amanti del 2D come uo nn esce niente

Commenta

Sto operando...
                              X