annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XBox: Elenchiamo i giochi online a pagamento?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • XBox: Elenchiamo i giochi online a pagamento?

    L'abbonamento a xbox live è a pagamento. Prendendo lo starter kit che si trova adesso ci sono 12 mesi gratis. Lo paghi 60 euro.
    Tra parentesi, è una buffonata: All'interno di un sacco di giochi online trovi un buono di 2 mesi gratis, se compri l'auricolare da solo ti costa 30 euri. Nello starter kit trovi l'auricolare più dodici mesi gratis (che se decidessi di pagarli mi costerebbero tra i 15 e i 30 euri non ricordo).
    Ora... se io non mi compro l'auricolare (xkè diciamocelo... non serve a una ceppa...) e compro Halo2 e un altro gioco online posso già partire a giocare online per 4 mesi gratis, poi becco qualche amico che non vuole giocare online e mi faccio passare altri codici per 2 mesi alla volta. Risultato: non spendo una lira . Quindi... lo starter kit è una pagliacciata completa, io pensavo ci fosse qualche cd di installazione, o qualche "sblocco" tipo come per il telecomando... e invece niente . Ci pigliano per il qlo e non ce ne accorgiamo...
    Comunque. Oltre alla spesa stupida di iscrizione, vorrei che stillassimo un elenco dei giochi online di cui si paga un abbonamento aggiuntivo, come per esempio succede negli USA con Final Fantasy XI o Everquest per PS2 e via dicendo.
    Chiunque conosca un gioco che si paga per giocare online oltre al canone base xbox live lo scriva qui.
    Grazie, ciao.
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace



  • #2
    non ne conosco perchè i giochi non li compro, cmq mi sembra strana sta cosa..
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

    Commenta


    • #3
      vedi ogni qualvolta ti iscrivi a xbox live con acc. a pagamento o quelli bimensili gratis tu devi introdurre il numero della tua carta di credito.

      un numero di carta di credito e' valido max per 10 acc. mi pare

      ergo fino ad un certo punto puoi sfruttare sta cosa.

      le cuffie cmq servono e non poco.

      Commenta

      Sto operando...
      X