La data di uscita della versione PAL di GT 4 è prevista per il 9 marzo.
Così smisi di essere un uomo per divenire un genio.
Fu in principio uno studio. Io scrivevo silenzi, notti, io notavo l’inesprimibile. Fissavo vertigini.
-Arthur Rimbaud-
porka tro-ia ma leggi bene... non ho detto ke gt è migliore o peggiore, nn ho fatto nessun paragone.... ho detto ke al momento x i gioki di auto cè NFS ... ma leggi bene prima di attacare e rompere le palle
porka tro-ia ma leggi bene... non ho detto ke gt è migliore o peggiore, nn ho fatto nessun paragone.... ho detto ke al momento x i gioki di auto cè NFS ... ma leggi bene prima di attacare e rompere le palle
jaeden, the FRAG-BONUS MAN
mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia
Originariamente inviato da Mercu
Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
Originariamente inviato da Veuyon
-Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)
ieri ho giokato a GT 4 Giapponese da un mio amico: é DA PANICO!!!!!!! vale la pena aspettare fino al 9 marzo sbav
Osborn Roderer Best UOA Mage Gm Runner & Dribbler
Originally posted by Sciara Un ringraziamento a Osborn Roderer, un SIGNOR pk, molto + forte di Fozan (lo ha pure killato lol), colui ke ha il "merito" di avermi killato e ke si è pure mostrato disponibile a ressarmi e a kiakkierare dopo! ecco, questi sono i pk ke dovrebbero esistere: cattivi ma ke capiscono qnd il gioco inizia a stufare, e non lamer come TANTI dei pg su sto shard!
Commenta