annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Joypad pacchi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Joypad pacchi

    Ciao, tempo fa comprai un pad blu per la ps2, che si è rotto sicuramente... funzionano solo il tasto start e le levette analogiche... e il pad nero (col cavo anche + lungo, pergiunta..) che ho da 2 anni ad aprile funge perfettamente -_- qualcuno mi conferma che i colorati sono pacchi?
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

  • #2
    Gli originali sony vanno tutti una bomba ho un dual shock 2 nero comprato un annop fa caduto migliaia di volte che va una spada per non parlare del mio primissimo dual shock grigio primissimo pad analogico uscito per la psxcomprato a sonanti 50 mila se non sbaglio che va meglio di quello nero.. certo se poi parli di quelli farlocchi da 2€ in simil plastica allor asi non valgono una ceppa cmq il il controller che rimarra per sempre nel mio cuore sarà sempre l'irraggiungibile arcade power stick per sega mega drive era un macigno ma ci potevi pure saltare sopra eccolo in tutto il suo splendore
    Ultima modifica di Barabba; 08-01-2005, 15:28.

    Commenta


    • #3
      ovviamente parlo degli originali sony... per questo mi ci incazz.o perchè è costato 30, non 2€..
      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

      Commenta


      • #4
        Il mio primo joypad nero per PS2, quello nella confezione, e' defunto da poco. Col WWE Smackdown ho distrutto tutti e 4 i tasti R.
        Ne ho comprato uno verde, cosi ora ne ho due colorati, uno rosso (che ha 2 anni) e uno verde (che ha 4 mesi). Tutti e due viaggiano alla grande.
        Devono ancora inventarlo un'altro joypad cosi perfetto....

        Zender R. Velkyn
        He had a cloak of gold and eyes of fire
        And as he spoke I felt a deep desire
        To free the world of its fear and pain
        And help the people to feel free again
        Why don't we listen to the voices in our hearts
        Cause then I know we'd find, we're not so far apart
        Everybody's got to be happy, everyone should sing
        For we know the joy of life, the peace that love can bring
        URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Julian
          ovviamente parlo degli originali sony... per questo mi ci incazz.o perchè è costato 30, non 2€..
          moooooooooooolto strano, i sony originali vanno alla grande

          Commenta


          • #6
            che palle.. cmq l'avete visto il nuovo pad con la tastiera per chattare mentre giochi (a cosa, a ff o killzone? )
            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

            Commenta


            • #7
              per quello esiste la minitastiera USB

              cmq sei solo stato sfortunato, io ho 3 pad 1 nero, 1 colorato e uno della psone e vanno alla grande ...


              quello della psone hanno l'età che hanno ma so bombe non si rompono mai, e di voli ne hanno fatti tanti ^

              Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

              I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

              Commenta


              • #8
                a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                Commenta

                Sto operando...
                X