annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

modifica x-box tramite server ftp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • modifica x-box tramite server ftp

    Qualcuno ha questo tipo di modifica è sa se funziona.. non è una modifica inlegale perkè non si modica nessuna parte interna della console e nemmeno la si deve aprire... quindi non c'è rescissione di garanzia..


    Qualcuno sa dirmi qualche cosa.. io ci ho provato a farla.. ma la mia pen drive non va bene e quindi devo trovarne una che vada bene.. e mi son procurato la lista.. ma notavo che nemmeno la tastiera e il mouse usb che ho vanno con l'x-box nach es e mi han detto che dovevan funzionare...


    Ho costruito il cavo.. e penso che vada perkè cmq passa la corrente.. =|
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

  • #2
    ma di che modifica parli...?
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

    Commenta


    • #3
      Tramite il server ftp.. praticamente costruisci un cavo usb.. con l'entrata del cavo dell'x.box e l'uscita per un'usb.. questo ti servira per usare una pen drive come memory card per l'usb.. da cui dovrai usare dei file.. dove sta il server.. questo dopo che utilizzi un gioco che praticamente ti consente di fare questo giochino...

      poi uan volta che attivi il server ftp. smanetti l'x-box.. cmq se non conosci vuol dire che non mi puoi aiutare =|
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

      Commenta


      • #4
        ma ti fanno schifo i chip ?
        www.modchip.it c'è una vasta gamma, c'è solo l'imbarazzo della scelta...
        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Julian
          ma ti fanno schifo i chip ?
          www.modchip.it c'è una vasta gamma, c'è solo l'imbarazzo della scelta...

          Si mi fanno schifos se posso evitare di aprire una cosa in garanzia e perdere la garanzia.. cosa che non succede all'inverso..

          cmq appena mi prendo una pen drive compatibile. riprovo.. dato che ci son talmente tanti articoli in giro per la rete che credo che alla fine funzioni sul serio
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

          Commenta


          • #6
            non è un cavo USB -.- ma un cavo di rete

            per farlo dovresti conoscere l'indirizzo IP della tua XBX e poi vedi il suo disco e il lettore DVD come fossero periferiche di rete.

            La cosa è fattibile anche se non ho ancora provato, è possibile modificare alcune impostazioni del sistema operativo per poter leggere i DIVX e fa partite immagini ISO direttamente da HD interno... o proprio per i cheater modificare i files di salvataggio

            Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

            I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

            Commenta


            • #7
              mah, a me pare fant******ifica come cosa, cmq l'ip dell'xbox è 192.168.0.2 e se devi farla via lan devi settare l'ip del tuo computer come 192.168.0.1
              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

              Commenta


              • #8
                Originally posted by S é L ì n ò
                non è un cavo USB -.- ma un cavo di rete

                per farlo dovresti conoscere l'indirizzo IP della tua XBX e poi vedi il suo disco e il lettore DVD come fossero periferiche di rete.

                La cosa è fattibile anche se non ho ancora provato, è possibile modificare alcune impostazioni del sistema operativo per poter leggere i DIVX e fa partite immagini ISO direttamente da HD interno... o proprio per i cheater modificare i files di salvataggio
                Selino
                per far partire il server ftp devi avere un cavo usb da collegare con il metodo che ho detto io.. o con altri metodi che però richiedono x-box gia modificate..

                Il cavo di rete va collegato dopo.. perkè facendolo prima l'x-box farà risultare tutte le porte chiuse


                Cmq su questo sito.. uno a caso se volete ne trovate altri

                controllate qui http://www.powerxbox.com andate in guide l'ultima guida descrive quello che vorrei fare..
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

                Commenta


                • #9
                  Ok ho riuscito a capire il problema.. mi son comprato un cavo nuovo per l'usb O_O.

                  Anche se purtroppo ho notato che la tastiera e il mouse così non vanno..

                  Per lo meno và quello che mi serviva =|

                  L'x-box sarà modificata


                  Ora ci sistemo linux sopra.. =|
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

                  Commenta


                  • #10
                    Son riuscito a modificarla senza bisogno del chip =D
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

                    Commenta


                    • #11
                      secondo me meglio che modifichi l xbox con l akira II con lo switch

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X