e vero ke fare la modifica alla play 2 la s******* furiosamente?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
play 2 & modifica
Comprimi
X
-
modificata nel 2001 ci gioco tutt'ora senza problemi....
Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
B. Lee (1940/1973)ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!
Commenta
-
dipende da chi la modifica e che chip ci fai mettere dentro...
ovviamente + e' scarso il chip + sarà scarsa la modifica -.-
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
Commenta
-
se volete vi so l'indirizzio del GURu delle modifiche del nord italia, dove l'ho fatta fare io....e' un privato e ne modda circa 20 al giorno
modda anche i cancelli elettrici
Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
Commenta
-
Originally posted by Gara
se volete vi so l'indirizzio del GURu delle modifiche del nord italia, dove l'ho fatta fare io....e' un privato e ne modda circa 20 al giorno
modda anche i cancelli elettrici
Commenta
-
si ma e' un privato.. non un negozio
cmq e' sto tipo qua
www.bubz.it
assolutamente consigliatissimo, a me lo ha detto un tipo che e' venuto da torino per avere la garanzia di un lavoro fatto bene
Commenta
Commenta