annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

play 2 & modifica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • play 2 & modifica

    e vero ke fare la modifica alla play 2 la s******* furiosamente?

  • #2
    dipende da chi te la fai fare
    io la feci modificare a marzo del 2k2 e la modifica mi si fuse a giugno 2k4, ho comprato l'xbox e non ho toccato la ps fino a dicembre , l'ho fatta rimodificare ma ora fa cagare..cioè ci sta 3 ore a fare partire un *****sissimo gioco
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

    Commenta


    • #3
      modificata nel 2001 ci gioco tutt'ora senza problemi....



      Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
      B. Lee (1940/1973)
      ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

      Commenta


      • #4
        se proprio devi spendere soldi comprati l'xbox e falla moddare, dopo 6 mesi che usavo l'x appena ho riavuto la ps2 non sapevo cosa farci dato che l'unico gioco a cui gioco (pes4) gira meglio sull'x installato nell'hd che da un dvd nella ps2..
        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

        Commenta


        • #5
          dipende da chi la modifica e che chip ci fai mettere dentro...

          ovviamente + e' scarso il chip + sarà scarsa la modifica -.-

          Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

          I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

          Commenta


          • #6
            se volete vi so l'indirizzio del GURu delle modifiche del nord italia, dove l'ho fatta fare io....e' un privato e ne modda circa 20 al giorno

            modda anche i cancelli elettrici



            Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
            B. Lee (1940/1973)
            ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

            Commenta


            • #7
              elios parli di modifiche e non chiedi a me che sono il Maestro delle modifiche

              cmq scherzi a parte dipende dalla versione della tua console, da chi te la modifica, e dal chip che monti

              se mi fai sapere la versione della console ti do due dritte

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Gara
                se volete vi so l'indirizzio del GURu delle modifiche del nord italia, dove l'ho fatta fare io....e' un privato e ne modda circa 20 al giorno

                modda anche i cancelli elettrici
                a lavoro io ne fo 30/35 al giorno calcola che non lavoro solo io ghhghgghhghg siamo in tre

                Commenta


                • #9
                  si ma e' un privato.. non un negozio


                  cmq e' sto tipo qua

                  www.bubz.it

                  assolutamente consigliatissimo, a me lo ha detto un tipo che e' venuto da torino per avere la garanzia di un lavoro fatto bene



                  Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                  B. Lee (1940/1973)
                  ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X