annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sto giokando a metal gear solid 3: snake eater

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sto giokando a metal gear solid 3: snake eater

cavolo davvero fiko...

un gioko che solo per capire tutte le sue funzionalità ed usarle al 100% ci vogliono almeno 4 ore di training...dopodiche si puo cominciare a giokare... il che è molto difficile...causa? televisore...come minimo altissima risoluzione altrimenti i famosi particolari che a molti non interessano su questo "gioketto" SERVONO...Tempo: ne serve tantissimo + di quanto pensiate...

Stupendo un gioko che vale la pena avere ... da giokare possibilmente con una connessione internet dove poter scarikare i vari camuffaggi che rendono l'azione spionistica + che realistica...

AI fuori dalla norma...ogni soldato ha caratteristiche diverse che lo rendono + freddo ... intelligente... cacasotto... furbo... veloce o lento... pauroso o coraggioso...

territori fuori ogni norma... con movimenti nell'ambientazione + che reali... vastissima qualità di movimenti, armi, personaggi, luoghi, animali, items, e molto altro ankora...

purtroppo sto ankora all'inizio (l'ho preso oggi col mitico torrent) ma vi posso assicurare che i soldi che VOI spenderete saranno ben spesi

Dal libro del profeta Guanto Capitolo11 Versetto1

Ingiocabile sul pc, altra cosa sulla play indi lo prendo li
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

ah dimentikavo...lo ho per ps2...e si puyo scegliere di usare la tastiera...

Commenta

quando e' uscito americano un mesetto fa, ho sentito pareri discordanti... chi dice che e' facile e lento e chi invece che e' un capolavoro...mah vedremo quando uscira il pal

(soldi spesi? e' dai tempi del c64 che non si usa + )

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
          B. Lee (1940/1973)
          ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

ghhg

no cmq per chi dice che è facile o difficile... ci sono 4 modalità di scelta all'inizio... inoltre si possono scegliere le modalità di gioko tramite una semplice domanda a tre risposte...

quale metal gear ti piace? 1-2 o questo è il primo a cui gioki?

dopodiche tramitew la mega ambientazione puoi scegliere tu come uccidere i nemici o se passare inosservato ecc... insomma niente è scontato...

troppo figo da penotare da ora...

Commenta

quando esce pal?

Commenta

Sto operando...
              X