annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Vampire

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Vampire

Ho avuto Vampire:the masquerade Bloodlines però siccome mi da problemi all'avvio volevo provare il no-cd per vedere di farlo partire.
    Con il no-cd bisogna usare il Daemon tools, però non so proprio come funziona.......
    Qualcuno mi potrebbe illuminare?
    Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
    Originally posted by SaGeOwL
    Lo spam come ogni cosa richiede amore
    Originariamente inviato da Quarzo
    Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

mi sa che non hai scelto il posto giusto per parlare di certe cose

x I L M I O B L O G
    x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

ma è un problema che ho anche con altri giochi originali, non masterizzati.
      se un gioco non mi funziona le devo provare tutte no?
      Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

Commenta

Logico ...

x I L M I O B L O G
        x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Visto che lo devi usare con giochi originali.........

Il Daemon Tool e' un disco virtuale. In pratica, ipotizzando che tu abbia due cd-rom o dvd-rom chiamati D: e E:, il disco virtuale prende il nome di F:
          A questo punto, sulla barra del desktop, in basso a sinistra, ti dovrebbe comparire l'iconcina con il tuono (bianca e rossa me pare). Clicchi col destro, e scegli la casella MOUNT IMAGE.
          Ti si aprira' una finestra dove ti si chiede di cercare l'immagine desiderata.
          Una volta trovata, la carichi.
          A questo punto, vai su risorse del computer e fai double-click su F:

Io comunque lo sconsiglio. Lo ho usaato per un po quando ho backuppato NFS UNDERGROUND, ma a me ha dato problemi di conflitto non meglio specificati.....

Spero di esserti stato utile.....
          E ovviamente, da usare solo con backup dei propri giochi...

Zender R. Velkyn
          He had a cloak of gold and eyes of fire
          And as he spoke I felt a deep desire
          To free the world of its fear and pain
          And help the people to feel free again
          Why don't we listen to the voices in our hearts
          Cause then I know we'd find, we're not so far apart
          Everybody's got to be happy, everyone should sing
          For we know the joy of life, the peace that love can bring
          URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

zender solo per la firma ti sposerei, poi se dai queste spiegazioni dettagliate mi vien da lagrimar

Commenta

Tanto per informarvi, anche il gioco originale da problemi di installazione....

La protezione dalle copie non ha funzionato troppo bene, e richiede di STACCARE il lettore prima di giocare... LOL
              Il nano Brandock............ quello vecchio e rincoglionito........... l'amico del nano in ROSA

Membro Anziano del CARF (Comitato per l'Animazione e Rianimazione dei Forum)

Commenta

Originally posted by Boid
                Tanto per informarvi, anche il gioco originale da problemi di installazione....

La protezione dalle copie non ha funzionato troppo bene, e richiede di STACCARE il lettore prima di giocare... LOL

Si ma infatti ho avuto lo stesso problema anche con altri giochi, sempre originali, come the sims2.
                E più volte ho sentito che lo fa anche NwN.(a me per fortuna mi diede problemi solo con la v. 1.31 )

Commenta

Originally posted by Zender
                  Il Daemon Tool e' un disco virtuale. In pratica, ipotizzando che tu abbia due cd-rom o dvd-rom chiamati D: e E:, il disco virtuale prende il nome di F:
                  A questo punto, sulla barra del desktop, in basso a sinistra, ti dovrebbe comparire l'iconcina con il tuono (bianca e rossa me pare). Clicchi col destro, e scegli la casella MOUNT IMAGE.
                  Ti si aprira' una finestra dove ti si chiede di cercare l'immagine desiderata.
                  Una volta trovata, la carichi.
                  A questo punto, vai su risorse del computer e fai double-click su F:
                  ma come siamo esperti
                  cmq la roba di staccare i lettori e masterizzatori (in pratica le unita' ottiche) serve per incalamareggiare la starforce 3
                  a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Sto operando...
                  X