Spettacolo di gioco se c'è qualcuno che si sente alla altezza si faccia vivo che ce la giochiamo online..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pro evolution 4
Comprimi
X
-
GLI ADATTATORI joypad ps2->pc stanno andando a ruba
Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
B. Lee (1940/1973)ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!
-
E' gia' arrivato x pc?
E x l'xbox?
Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don
Ex-moderatore (ma sempre definitivo )
*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*
*Vai a piangere sul forum*
Originariamente inviato da Ligabue4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum
Commenta
-
la squadra di default + forte e' il manchester.... almeno sulla play, pes4 per pc non so... con la mia scheda video non gira manco monkey island
Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
B. Lee (1940/1973)ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!
Commenta
-
Originally posted by Julian Crazy
io prendo sempre l'arsenal... almeno prendevo fin quando c'era l'uomo del mare che parava di tutto, mo con lehmann fa cagare
io prendo il Barça o l'Arsenal, e a volte il Chelsea
neW -- icq # 575727946 --neW
Jovinko L'elfo Silvano
Vivaldi l'elfo Oscuro
Commenta
-
pes4 per il pc è davvero spettacolare
una grafica e una giocabilità decisamente superiore al 3 (che nn era male)
se fifa 2005 pensa di combattere con pes4 in questo modo, hanno davvero sbagliato tutto...nn c'è paragoneVisitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
Forum Auto&Tuning
PumA
Daniele
Forum di GN:
Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!
Commenta
-
è su dvd
bhe per giocare decentemente e' meglio avere un p4Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
Forum Auto&Tuning
PumA
Daniele
Forum di GN:
Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!
Commenta
Commenta