GLI ADATTATORI joypad ps2->pc stanno andando a ruba
Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
per xbox ce l'ho, l'ho gia installato ma devo patcharlo così ho le rose aggiornate e qualche stadio in +, per pc me lo devo procurare e poi mi faccio ridare da trunks il joypad e l'adattatore e ti sfondo breiv
Sai quanti ne ho beccati che dicono ti sfondo ...il bello tutti che pigliano milan inter juve real arsenal.. poi arrivo io con la mia rometta gli apro l'ano
la squadra di default + forte e' il manchester.... almeno sulla play, pes4 per pc non so... con la mia scheda video non gira manco monkey island
Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
Originally posted by Julian Crazy io prendo sempre l'arsenal... almeno prendevo fin quando c'era l'uomo del mare che parava di tutto, mo con lehmann fa cagare
metti Taylor...
io prendo il Barça o l'Arsenal, e a volte il Chelsea
pes4 per il pc è davvero spettacolare
una grafica e una giocabilità decisamente superiore al 3 (che nn era male)
se fifa 2005 pensa di combattere con pes4 in questo modo, hanno davvero sbagliato tutto...nn c'è paragone
Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori! Forum Auto&Tuning
Commenta