annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per far girare i giochi NTSC sulla Play2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per far girare i giochi NTSC sulla Play2

    Bisogna per forza modificarla?

    Oggi mi e' arrivato un gioco originale ma in versione americana dato che in europa non e' stato distribuito ma non mi gira perche' ntsc

  • #2
    Re: Per far girare i giochi NTSC sulla Play2

    Originally posted by HellSpawn
    Bisogna per forza modificarla?

    Oggi mi e' arrivato un gioco originale ma in versione americana dato che in europa non e' stato distribuito ma non mi gira perche' ntsc
    Ovviamente..io al lucca comics mi son comprato xenogears,xenosaga e vagrant story..ntsc...avendo la psone masterizzata mi partono che e' una bellezza..cmq qualsiasi console va bene ps,psone,o ps2 purche' sia appunto masterizzata se il gioco e' ntsc...la 2 ce lo come la tua..originale
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



    Commenta


    • #3
      o te la modifichi via chip o con la slide card (provati entrambi), la modchip è stupenda perchè non hai rotture, apri il carrello, metti il gioco e chiudi e ti parte.. mentre per la slide card devi staccare il frontalino e usare come illustrato nelle istruizoni la scheda di plastica e i cd\dvd di boot, e cmq oltre alla modchip\slide card ti serve il cavo rgb, oppure se prendi un chip decente tipo il messiah 2 come quello che avevo io no nhai bisogno di nessun cavo (giocavo giochi jappo e ntsc col cavo dato in dotazione)
      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

      Commenta


      • #4
        mejo la modifica che apporterò al piu' presto per Xenogear e altro

        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

        Commenta

        Sto operando...
        X