annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

kill zone

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • kill zone

    per play station 2...***** informatevi...posso solo dirvi...simulazione di guerra...***** sembra di essere li...pensate solo che per realizzarlo hanno simulato una guerra tra due gruppi composti da sviluppatori del gioco e un gruppo di ex militari...

    fighissimo 10 e lodi...

  • #2
    io mi "accontento" di men of valor e halo 2
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Julian Crazy
      io mi "accontento" di men of valor e halo 2

      cioè hai citato il 2 gioco più brutto mai realizzato... ( men of valor ) e Halo 2 che nn è altro che un giochillo supermegasporizzato senza anima.
      e tra parentesi ( ) nn hanno niente che possa classificarli come simulatori di guerra o tactical shooters...

      odiami Julian Crazy odiaaamiiii

      per console valido c'è solo ghost recon per Xbox, adesso mi informo un po' su quello che dice guanto.

      ( adesso conoscendolo correrà a comprare ghost recon ... )
      ( allora ti consiglio di giocare con loro http://www.italianlions.net/forum/ digli che ti manda il gnubbo )

      per PS2 nn mi sembra ci siano alternative a sto kill zone.
      Ultima modifica di Ospite; 19-11-2004, 01:08.

      Commenta


      • #4
        ghost recon non mi piace in single, devo provarlo il multi perchè odio dover spostare la mia squadra e fargli fare quello che dico io eccetera eccetera a gr preferisco cod che mi scarichero' appena esce pure per xbox
        per killzone vedo se c'è pure per xbox
        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

        Commenta


        • #5
          up per ghost recon... ma informatevi meglio su kill zone...sono sicuro che molti di voi ne capiranno la meraviglia

          Commenta

          Sto operando...
          X