Cosa sapete dirmi riguardo a sto' famigerato blocco di Half life 2 x cui non ci puoi giocare manco offline se non sei registrato sul loro sito con pass originale del gioco?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Hl 2. Blocco
Comprimi
X
-
Hl 2. Blocco
Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don
Ex-moderatore (ma sempre definitivo )
*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*
*Vai a piangere sul forum*
Originariamente inviato da Ligabue4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forumTag: Nessuno
-
Vuol dire che visto che è così mi hanno convinto a comrparlo orginale (2°gioco comprato in vita mia ) ma signori miei dopo averci giocato appena 3/4 d'ora devo dire che li vale tutti i soldi che gli ho dato .. veramente bello più che di giocare al pc sembra di far parte di un film
-
Re: Hl 2. Blocco
Originally posted by ViTo MoDe
Cosa sapete dirmi riguardo a sto' famigerato blocco di Half life 2 x cui non ci puoi giocare manco offline se non sei registrato sul loro sito con pass originale del gioco?
Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
B. Lee (1940/1973)ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!
Commenta
-
Io neanche sapevo che era uscito ufficialmente
Vedro' di rimediare
x Chi l'ha provato mi fa un confronto con questi di giochi
HL2 --> Halo 2
HL2 --> Doom3
HL2 --> Painkiller
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
Commenta
Commenta