So tutti belli anche se xenogears...e' stato definito da molti se non da tutti l'unico gdr in grado di poter competere con quella pietra militare che si chiama ff7...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Star Ocean 3
Comprimi
X
-
chi di voi è il più grande intenditore di giochi di ruolo? vorrei averlo sulla lista di icq per avere info e potere parlare dei sentimenti che questi giochi mi hanno trasmesso...cosa che non ho quasi mai potuto fare dato che parlare con i miei amici in real, amanti solo della saga di ff di altri giochi è come parlare coi sordi...
cmq sia te zender vai nella mia lista icq gghgh (please dammelo il numero)
Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!
Commenta
-
Niente icq per me....se vuoi ti lascio il contatto msn: aquilaccia@hotmail.com
E poi puoi chiedere anche a Selino, che di sicuro ne sa piu di me.
E a proposito di Star Ocean....con sta storia che sono a casa in infortunio mi sono messo sotto...sono alle battute conclusive dopo 62 ore di gioco.....
Molte cose le ho lasciate indietro perche solitamente i dungeon facoltativi li salto.
SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-
La torre di 123 piani ad esempio, mi ha rotto all'ottavo, e sono subito passato all'ultimo....
SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-
Pero' e' davvero bello, e una storia davvero particolare e ben congegnata.....chissa se e' davvero tutta farina del sacco Enix, o qualcheccosina ce la ha messa anche mamma Square.....
Zender R. VelkynHe had a cloak of gold and eyes of fire
And as he spoke I felt a deep desire
To free the world of its fear and pain
And help the people to feel free again
Why don't we listen to the voices in our hearts
Cause then I know we'd find, we're not so far apart
Everybody's got to be happy, everyone should sing
For we know the joy of life, the peace that love can bring
URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
Commenta
-
intendi dire che anche selino è un esperto di gdr orientali?
Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!
Commenta
-
Originally posted by Cyan
intendi dire che anche selino è un esperto di gdr orientali?
Zender R. VelkynHe had a cloak of gold and eyes of fire
And as he spoke I felt a deep desire
To free the world of its fear and pain
And help the people to feel free again
Why don't we listen to the voices in our hearts
Cause then I know we'd find, we're not so far apart
Everybody's got to be happy, everyone should sing
For we know the joy of life, the peace that love can bring
URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
Commenta
-
Originally posted by Zender
Esattamente!
Zender R. Velkyn
Ma non ha detto che oramai si vede una volta ogni eclissi solare...questo non lo dice mai...chiama anche orlandu che se la cava meglio di zenderOn UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originally posted by Ice Storm
Ma non ha detto che oramai si vede una volta ogni eclissi solare...questo non lo dice mai...chiama anche orlandu che se la cava meglio di zender
....
Se mi chiamate in ICQ prima o poi vi rispondo
Col lavoro che faccio ultimamente ho davvero poko tempo per restare online e non qualche ora la sera
cmq... è uscito l'ultimo capitolo di dothack, non riusciro' a giocarlo ho almeno 5 giochi lunghissimi da completare ... Mediowoman pensaci tu
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
Commenta
-
selino il tuo numero icq nel profilo è sbagliato. please dammi quello corretto.
Commenta
-
Commenta
-
Grandia 2 lo rifinito in 4 giorni esatti(senza cibo ne acqua..alla pannella inzomma)..oramai e' palloso.
Star ocean non riesco ha trovarlo piu in giro..assurdo..quando non potevo comprarmelo c'era ovunque...ora che sono ricco sfonnato neanche l'ombra...bah..sara' andato a ruba.
Al momento mi sto impegnando...anzi reimpegnando a summoner 2...che e' tostino..ed in inglese porc.
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
io sono fermo sia in SO3 che in Summoner2 ...
spero di trovare di nuovo il tempo di impegnarmi nei GDR che per ora nin pozzo
Commenta
Commenta