annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star Ocean 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

So tutti belli anche se xenogears...e' stato definito da molti se non da tutti l'unico gdr in grado di poter competere con quella pietra militare che si chiama ff7...
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

chi di voi è il più grande intenditore di giochi di ruolo? vorrei averlo sulla lista di icq per avere info e potere parlare dei sentimenti che questi giochi mi hanno trasmesso...cosa che non ho quasi mai potuto fare dato che parlare con i miei amici in real, amanti solo della saga di ff di altri giochi è come parlare coi sordi...
      cmq sia te zender vai nella mia lista icq gghgh (please dammelo il numero)

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Niente icq per me....se vuoi ti lascio il contatto msn: aquilaccia@hotmail.com
        E poi puoi chiedere anche a Selino, che di sicuro ne sa piu di me.

E a proposito di Star Ocean....con sta storia che sono a casa in infortunio mi sono messo sotto...sono alle battute conclusive dopo 62 ore di gioco.....
        Molte cose le ho lasciate indietro perche solitamente i dungeon facoltativi li salto.

SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-

La torre di 123 piani ad esempio, mi ha rotto all'ottavo, e sono subito passato all'ultimo....

SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-

Pero' e' davvero bello, e una storia davvero particolare e ben congegnata.....chissa se e' davvero tutta farina del sacco Enix, o qualcheccosina ce la ha messa anche mamma Square.....

Zender R. Velkyn
        He had a cloak of gold and eyes of fire
        And as he spoke I felt a deep desire
        To free the world of its fear and pain
        And help the people to feel free again
        Why don't we listen to the voices in our hearts
        Cause then I know we'd find, we're not so far apart
        Everybody's got to be happy, everyone should sing
        For we know the joy of life, the peace that love can bring
        URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

intendi dire che anche selino è un esperto di gdr orientali?

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Originally posted by Cyan
            intendi dire che anche selino è un esperto di gdr orientali?
            Esattamente!

Zender R. Velkyn
            He had a cloak of gold and eyes of fire
            And as he spoke I felt a deep desire
            To free the world of its fear and pain
            And help the people to feel free again
            Why don't we listen to the voices in our hearts
            Cause then I know we'd find, we're not so far apart
            Everybody's got to be happy, everyone should sing
            For we know the joy of life, the peace that love can bring
            URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Originally posted by Zender

Esattamente!

Zender R. Velkyn

Ma non ha detto che oramai si vede una volta ogni eclissi solare...questo non lo dice mai...chiama anche orlandu che se la cava meglio di zender
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico

Commenta

Originally posted by Ice Storm

Ma non ha detto che oramai si vede una volta ogni eclissi solare...questo non lo dice mai...chiama anche orlandu che se la cava meglio di zender

....
                Se mi chiamate in ICQ prima o poi vi rispondo

Col lavoro che faccio ultimamente ho davvero poko tempo per restare online e non qualche ora la sera

cmq... è uscito l'ultimo capitolo di dothack, non riusciro' a giocarlo ho almeno 5 giochi lunghissimi da completare ... Mediowoman pensaci tu

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

selino il tuo numero icq nel profilo è sbagliato. please dammi quello corretto.

Commenta

bho... è questo

.:[147136599]:. -.- e dovrebbe essere corretto ...

Commenta

Io per adesso sto completando Nocturne(adoro la grafica in cell shading) e a tempo perso ho ripreso Grandia 2
                      Star Ocean 3,assieme a Xenosaga,saranno i prossimi.

Commenta

Grandia 2 lo rifinito in 4 giorni esatti(senza cibo ne acqua..alla pannella inzomma)..oramai e' palloso.
                        Star ocean non riesco ha trovarlo piu in giro..assurdo..quando non potevo comprarmelo c'era ovunque...ora che sono ricco sfonnato neanche l'ombra...bah..sara' andato a ruba.
                        Al momento mi sto impegnando...anzi reimpegnando a summoner 2...che e' tostino..ed in inglese porc.

Ice Storm il ghiacciolo
                        Liu Bei l'isterico

Commenta

io sono fermo sia in SO3 che in Summoner2 ...

spero di trovare di nuovo il tempo di impegnarmi nei GDR che per ora nin pozzo

Commenta

Sto operando...
                          X