annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Halo 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Halo 2

Il gioco + figo che esista..

Uppo neo...
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Sono a metà gioco piu o meno (penso) ed è una ****ta pazzesca. Altro che sparatutto fant******ifico con superuomo, se non usi un bel pò di tattica finisci morto in due secondi. Poi l'i.a. sia nemica che alleata è favolosa....

Halo 2
      Che cucciolo :°(
      entra nel mondo dei misteri

Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

Commenta

sto giusto prourandomelo
        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

*edit*
          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico
          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Sono al capitolo dell'indice (icona sacra )

Che dire se non O_O O_O a manetta

Giocatelo in coppia e scoprirete che è ancora piu' bello

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Magari potessi giocarlo in copia , se ci provo con la mia morosa è più il tempo che faccio da scudo che quello che gioco

Basta vedere in obscure, sono nell'ala ovest e mi ha gia fatto seccare due personaggi

Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

Commenta

Guarda io sono un appassionato di fps dai tempi di wolf e doom.
                Ho sempre fraggato online e ti posso assicurare che nonostante la mia diffidenza nel vedere gli fps su console mi son dovuto ricredere (almeno su Xbox). Non è ostico giocarci ne tanto meno ne va di mezzo la longevità. Certo i mod che hai a disposizione sono solo quelli che passa Microsoft, però alla fine dei conti sono sempre i mod e le map maggiori che vanno di più.

Commenta

clistere che so t:v e wcg? cmq io ad halo 2 ci giochero' appena mi accatto l'adattatore per mouse e tashtiera
                  a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

agliaaaaaaaa tribes mi fa schifo.. mi va addirittura meglio di cod colla schifezza di scheda video che ho
                    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Mer.d finito in sole 4/5 ore di gioco reale -.-

peccato sia cosi corto ... quando ormai mi stava esaltando ... è finico ;_;

Commenta

Eh già, l'ho comprato l'altro giorno e l'ho finito subito. Non mi sono mai piaciuti gli fps ma questo ribalta la mia opinione.
                        Splendido giocato in 4, adesso che mi arriva un bel televisore 32 pollici 16:9, sarà da spezzarsi.
                        Peccato che ci sono poche mappe, e se moddi l'xbox mi è stato detto che non puoi usare xbox-live. Uffa...

Comunque veramente bellissimo.
                        Daeran Angelfire
                        Addetto alle vendite al GameStop -
                        MySpace

Commenta

Originally posted by Daeran Angelfire
                          se moddi l'xbox mi è stato detto che non puoi usare xbox-live.
                          bugia
                          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by Julian Crazy

bugia
                            Sul serio? Non è vero? Ma non è che dipende dal chip? Dimmi dimmi che voglio sapere se potrò andare in live...
                            Daeran Angelfire
                            Addetto alle vendite al GameStop -
                            MySpace

Commenta

bho! intanto devi farti l'account Live e avere il gioco originale. mi sa che non controlla se stai effettivamente usando un cd taroccato o cosa ...

Commenta

Sto operando...
                              X