Il gioco + figo che esista..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Halo 2
Comprimi
X
-
Sono a metà gioco piu o meno (penso) ed è una ****ta pazzesca. Altro che sparatutto fant******ifico con superuomo, se non usi un bel pò di tattica finisci morto in due secondi. Poi l'i.a. sia nemica che alleata è favolosa....
Halo 2Che cucciolo :°(
entra nel mondo dei misteri
Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....
Commenta
-
Sono al capitolo dell'indice (icona sacra)
Che dire se non O_O O_O a manetta
Giocatelo in coppia e scoprirete che è ancora piu' bello
Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.
Commenta
-
Magari potessi giocarlo in copia, se ci provo con la mia morosa è più il tempo che faccio da scudo che quello che gioco
Basta vedere in obscure, sono nell'ala ovest e mi ha gia fatto seccare due personaggiChe cucciolo :°(
Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....
Commenta
-
Guarda io sono un appassionato di fps dai tempi di wolf e doom.
Ho sempre fraggato online e ti posso assicurare che nonostante la mia diffidenza nel vedere gli fps su console mi son dovuto ricredere (almeno su Xbox). Non è ostico giocarci ne tanto meno ne va di mezzo la longevità. Certo i mod che hai a disposizione sono solo quelli che passa Microsoft, però alla fine dei conti sono sempre i mod e le map maggiori che vanno di più.Che cucciolo :°(
Commenta
-
Mer.d finito in sole 4/5 ore di gioco reale -.-
peccato sia cosi corto ... quando ormai mi stava esaltando ... è finico ;_;
Commenta
-
Eh già, l'ho comprato l'altro giorno e l'ho finito subito. Non mi sono mai piaciuti gli fps ma questo ribalta la mia opinione.
Splendido giocato in 4, adesso che mi arriva un bel televisore 32 pollici 16:9, sarà da spezzarsi.
Peccato che ci sono poche mappe, e se moddi l'xbox mi è stato detto che non puoi usare xbox-live. Uffa...
Comunque veramente bellissimo.
Commenta
-
bho! intanto devi farti l'account Live e avere il gioco originale. mi sa che non controlla se stai effettivamente usando un cd taroccato o cosa ...
Commenta
Commenta