annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terza Era

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Terza Era

    Ho saputo che è uscito sto giochino, mi pare multipiattaforma, che è un gioco di ruolo basato sul libro del Signore del Anelli.
    Com'è? Merita? Per che piattaforma lo prendo? (le ho tutte e tre)

    Thanks
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace



  • #2
    Fin'ora tutti i giochi ispirato al signore degli agnelli mi hanno fatto skifo -.-

    se è un GdR magari vale la pena provarlo, se è un Action/ADV lo scarterei a priori, preferisco un originale Devil May Cry 3

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

    Commenta


    • #3
      Mi è stato regalato oggi per il mio compleanno e devo dire che è molto carino.
      I combattimenti sono identici a Final Fantasy X (tempo per riflettere e preparare la strategia, finestra di turnazione, attacchi speciali ecc).
      Ci sono gli incontri casuali, e sono state usati pezzi di tutti e tre i film per disegnare una trama DIVERSA da quella originale, o meglio, disegnare una trama che si INTRECCIA con gli avvenimenti del libro/film, ci sono molti pg utilizzabili, un sacco di oggetti ed equipaggiamenti.
      La grafica è ottima, la colonna sonora è quella dei film, la giocabilità è buona. In sostanza un buon gioco, in 1 ora di gioco sono ancora all'1% del totale di gioco. Bello bello.
      Daeran Angelfire
      Addetto alle vendite al GameStop -
      MySpace


      Commenta


      • #4
        ce l'ho e mi sono bloccato dopo che incontri il ramingo...
        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

        Commenta


        • #5
          Se per ramingo intendi il primo dunedain e cioè il terzo personaggio del party quando devi seccare i Warg... allora devi andare... uhm... mi pare al bivio a destra, nel sentiero che porta dentro la caverna.
          Sennò dimmi pure che provo ad aiutarti.



          ...oppure dai un occhio qui: http://db.gamefaqs.com/console/ps2/f..._rings_tta.txt
          Ultima modifica di Daeran; 02-12-2004, 13:11.
          Daeran Angelfire
          Addetto alle vendite al GameStop -
          MySpace


          Commenta

          Sto operando...
          X